Condividi contenuti

Appuntamenti

Alla grande fiera dei fiori d’arancio con ingresso gratuito in programma il 14 e 15 gennaio nella superba cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Questa sera, martedì 13 dicembre, alle 21 presso la Biblioteca Civica "A. Corghi" di Ciriè, via Andrea D'Oria 14/9, Ciriè, il grande Massimo Carlotto, autore di best sellers come "Arrivederci amore ciao" (poi divenuto un film), presenta il suo ultimo romanzo noir edito da Rizzoli.

Si è aperto con uno straordinario successo di pubblico Natale è Reale. Tantissima gente ha invaso la Palazzina di Caccia di Stupinigi per prendere parte alla manifestazione.

(i.c.) A Natale è Reale, la grande manifestazione dedicata alla festa più attesa dell’anno, in programma dal 2 all’11 dicembre

Come in una fiaba, a Natale è Reale tutta la famiglia potrà entrare nella maestosa citroniera di ponente della Palazzina di Caccia e verrà travolta da migliaia di emozioni e un cartellone ricco di iniziative

I Masbedo, un duo artistico composto da Iacopo Bedogni e Nicolò Massazza, saranno i protagonisti della mostra “Handle with care” (Maneggiare con cura) dal 29 ottobre 2016 al 15 gennaio 2017, presso La Reggia di Venaria e il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”.

(i.c.TORINO Chi è alla ricerca di un’idea regalo deve visitare il ricercato mercatino di Natale che dal 2 al11 dicembre esporrà meravigliosi prodotti artigianali all’interno della kermesse NATALE E’ REALE.

Luigi Vormola, responsabile della filiale Tecnocasa di Lanzo e Cantoira, parteciperà questa sera al programma Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5 alle ore 18,45. Ovvero tra pochi minuti: sintonizzatevi!

Il gusto sarà un appuntamento da non mancare a Natale è Reale dal 2 all’11 dicembre.