Articles

Ieri sera a Caselle, i carabinieri di Leinì, in collaborazione con la Polizia municipale, hanno denunciato per introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo tre pastori.

Il "5" è stato centrato a San Maurizio Canavese

Ennesima tragedia sul lavoro a Cafasse dove oggi, martedì 16 gennaio, un muratore è rimasto schiacciato sotto un muro che è ceduto di schianto.

L’eliporto del 34° Gruppo Squadroni Aves Toro, venerdì 5 gennaio, ha ospitato ancora una volta tantissimi bambini che hanno atteso l’atterraggio dell’elicottero AB 205 con a bordo la Befana, munita di scopa ma anche di numerosi regali da distribuire.

1) 100 ESPOSITORI alla FIERA CON UN PERCORSO ORDINATO, PER NON CONFONDERE LE IDEE MA AIUTARVI A SCEGLIERE IL MEGLIO…

Gli automobilisti che stamattina, mercoledì 10 gennaio, percorreranno la strada provinciale 32 che sale in Valle di Viù potranno incontrare dei rallentamenti.

La pioggia battente delle ultime ore ha provocato parecchi danni nel Valli di Lanzo. Soprattutto a Ceres.

La pioggia battente ha provocato due piccoli smottamenti che si sono abbattuti sulla strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo all'altezza di Chiampernotto di Ceres e poco prima dell'abitato di Pessinetto.

Hanno tentato di far saltare in aria la cassa continua dell'ipermercati Unes di via Madre Teresa di Calcutta di Caselle, ma il colpo è fallito

I Carabinieri della Tenenza di Cirié hanno arrestato per oltraggio, minaccia e violenza a pubblico ufficiale Rambo Trompino, 34 anni, residente a San Carlo C.se, con precedenti di polizia.

Grande successo per la mostra “La nobile arte del modellismo a Venaria Reale”, ospitata nel mese di dicembre nella sala espositiva comunale di via Mensa 34, a Venaria Reale. La vasta esposizione di modelli statici, dinamici e diorami - tutti realizzati dai soci del Club 296 Model - ha dato il via ad una interessante visita tra aerei, carri armati, vascelli, auto e tantissime altre curiosità.

La notizia ufficializzata in questi giorni dalla Città Metropolitana di Torino

Era stato edificato nel 2008 ed è bastata una notte di forte vento per farlo crollare

Ha passato la vigilia di Natale, il Natale e quasi tutto il giorno di Santo Stefano steso a terra, in stato di semincoscienza.

Nella notte tra Natale e Santo Stefano i ladri hanno effettuato un furto all'interno del bar dell'ospedale di Ciriè.

Gli inquirenti stavolta non avrebbero dubbi: non si sarebbe dunque trattato nè di un avvertimento malavitoso nè del "solito, imprendibile" piromane.

Con il giornale di oggi (giovedì 21 dicember) è in edicola il terzo volume della saga fumettistica del Risveglio “Misteri in Valle”

Doppi festeggiamenti per l'associazione marinai Mario Cagnassone di Venaria Reale che ha unito, nella giornata dell’8 dicembre, due importanti eventi: la festa della protettrice Santa Barbara e l’inaugurazione della sede rinnovata ed adeguata alle esigenze di sicurezza.

Sembrava un garage come tanti se ne possono trovare nella zona industriale di Leini

Due feste in un'unica serata con un solo scopo: il divertimento. La festa all’italiana e la giornata internazionale contro la violenza sulle donne hanno tenuto banco al centro d’incontro Rigola, a Venaria Reale. All’ingresso, ogni partecipante ha ricevuto un fiocco rosso da appuntare al vestito, per ricordare l’importante tema della giornata.

Uno studente dell'istituto «Albert» di Lanzo ha minacciato di gettarsi nel vuoto da un cornicione della scuola.

La notte passata - intorno alle 3,20 - una banda di ladri ha fatto saltare in aria la colonnina per la raccolta di banconote vicino all'area di servizio della Petrolchimica, a Druento.

I ladri hanno rubato le pistole della polizia municipale di San Francesco. Il furto è avvenuto all'alba di oggi, giovedì 7 dicembre.

La Regione Piemonte informa