Articles

I ragazzi dei due gruppi scout San Francesco al Campo 1° e Torino 3°, in poco più di 4 giorni hanno percorso i cento chilometri che dividono Sarria da Santiago de Compostela.

(i.c.) Questa sera, venerdì 21 luglio al Ristorante della Valle di Coassolo Cucina tipica Tirolese, birra a caduta e musica dal vivo!
Suoneranno dj Walter e dj Roby.

La sentenza ora è definitiva: Giorgio Palmieri e Dorotea De Pippo sono i responsabili del triplice omicidio di Caselle dell'Epifania 2014

La Giunta Chiamparino sta lavorando a un rafforzamento del Centro per i disturbi del comportamento alimentare di Lanzo. Lo precisa l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta rispondendo a una interrogazione presentata in Consiglio regionale.

Si occupava del trasporto di salme e per l’Asl To4 di materiale sanitario e campioni di sangue

Per sfuggire al caldo estivo e per vivere l’emozione di un concerto basta tenere l’agenda alla mano.

Questa sera, venerdì 14 luglio, nel centro storico andrà in scena “Vino, jazz e chiaro di luna”, organizzato dall’Ascom cittadina con il patrocinio di Palazzo D’Oria

Dopo qualche mese in stand-by il piromane è tornato a colpire nella città della Reggia.

Misteriosa aggressione subita dal noto avvocato di Ciriè Mauro Rubart Ors.

La notte scorsa quattro ladri hanno tentato di assaltare il bancomat dell'Unicredit, in centro a Nole Canavese.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

Da quasi 5 giorni c'è una mamma disperata a Ciriè: suo marito, senza dirle nulla avrebbe portato via la loro figlioletta, e soprattutto senza dire dove sarebbero andati.

Si chiamava Lorenzo Carnino e aveva 17 anni, risiedeva a San Francesco al Campo.

Non ce l'ha fatta Renato Vendramin, il pensionato di 84 anni coinvolto in un incidente sulla direttissima della Mandria.

Nubi minacciose sul futuro dei lavoratori della Comital.

È stato un gruppo di amici di Savonera a vincere il primo premio “Tavolo Arancio”, durante la realizzazione della terza edizione di CenArancio, svoltasi, sabato 8 luglio a Savonera.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così, viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

È ricoverato all'ospedale, con diverse fratture, un 24enne di Ciriè che, oggi pomeriggio, mercoledì 5 luglio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mazzini, all'altezza del piazzale Vittime dell'Ipca.

Due principi d'incendio in altrettanti giorni in aziende della zona: l'ultimo caso ieri, intorno alle 11,30, alla cartiera Giacosa di Front Canavese a causa del surriscaldamento dell'impianto aspirazione dei fumi che ha fatto scattare l'allarme.

Nuova grana per il circolo privato Isola del Pescatore di Borgaro situato in via Santa Cristina 56.

Riceviamo e pubblichiamo (al fondo la replica dell'interessato dai fatti illustrati della presenta lettera:

Già i primi riscontri hanno fatto emergere le prime palesi incongruenze

E’ iniziato nel tardo pomeriggio di oggi il primo Consiglio Comunale di Mappano.

Un operaio 24enne di Venaria è stato denunciato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione.