Articles

In casa e in un garage nascondeva pistole, centinaia di munizioni e pure un giubbotto antiproiettile.

Ha litigato con la moglie e, per fargliela pagare e ferirla, non ha trovato di meglio che prendere il chihuahua della donna e lanciarlo dal terzo piano

Mercoledì 15 marzo, il 32° pranzo della solidarietà e della fratellanza, è iniziato accogliendo circa 180 partecipanti, nei locali polivalenti, della Parrocchia

Ancora un successo espositivo per i soci del “296 Model Venaria” al Model Expo Torino, nella seconda edizione: “Fiera del Modellismo e Collezionismo”

La mostra Caravaggio Experience con un'inedita e sorprendente video installazione porta il visitatore a vivere un’esperienza unica ed imperdibile alla Reggia di Venaria. In visione dal 18 marzo al 1 ottobre (con interruzione dal 18 giugno al 13 luglio).

Hanno fatto saltare in aria il bancomat della Banca delle Marche, a Narni Scalo, in 'Umbria, ma il raid è fallito.

I carabinieri di Leini e Barbania hanno effettuato una perquisizione in una cascina a Front Canavese

Gabriele Fappiano è il nuovo presidente ANMI “Mario Cagnassone” di Venaria Reale. Vice presidente Michele Di Liberto.

Sul referto della Lega Calco non c'è nessun accenno ad insulti razziali, che sarebbero stati proferiti da un giocatore della Mappanese nei confronti di Moundiaye Mbaie, senegalese di 28 anni, dell'Atletico Villaretto.

È ricoverato al Cto in gravissime condizioni Marcello Garbin, 74enne di Venaria che, oggi, martedì 14 marzo, è stato investito da un camion per la raccolta dei rifiuti in corso Garibaldi, a poche centinaia di metri dallo Juventus Stadium.

Grave episodio di violenza al termine di una partita dilettantistica tra Villaretto e Mappanese (terza categoria):

Martedì 7 marzo, Sala del Consiglio comunale di Venaria Reale, gremita per accogliere il Comandante, Tenente Colonnello Corrado Motta, accompagnato dal luogotenente Vincenzo Bilardo da una rappresentanza del 34° Gruppo Squadroni Aviazione dell’Esercito “Toro”.

Figura di spicco della politica ciriacese e della vita sociale della città

Aveva una piccola farmacia in valigia: per questo è stato bloccato e denunciato un cinquantenne sudamericano residente a Torino, L.A.S., che è stato trovato in possesso durante i normali controlli all'aeroporto di Caselle di un grande quantitativo di farmaci illegali.

Medico stimato delle Valli di Lanzo e celebre professore universitario

Si chiama Coemm e anche se da qualche tempo questa associazione è giunta alla ribalta nazionale, non sono ancora in molti a conoscerla.

Al Centro d’Incontro Rigola, la solidarietà è un pensiero importante per tutti i partecipanti alle feste danzanti. Sabato 25 febbraio, è stata organizzata una seconda iniziativa per la raccolta fondi pro terremotati, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Ricostruiamo insieme le scuole”. Una campagna organizzata insieme agli amici del “Circolo Filatelico Numismatico. Madonna di Campagna”.

Due camion che trasportavano giostre per bambini e che erano parcheggiati uno accanto all'altro in un piazzale a Leinì (in viale Europa) sono stati distrutti da un incendio divampato questa mattina intorno alle 6

Era molto attesa la nuova farmacia, la quarta della città, evidentemente anche dai ladri, che l'hanno svaligiata una settimana prima dell'inaugurazione ufficiale

Li hanno catturati le telecamere mentre rubavano nell'attività «Pneumatici Bagnato» di Lanzo, nella zona dell'ex Cotonificio. In manette sono finiti Pierino Comodari, 52enne, residente a Torino e i due fratelli Domenico e Antonio Mongelli, rispettivamente di 51 e 50 anni, il primo domiciliato a Mezzenile, l'altro a Cavour.

Incidente stradale mortale a Volpiano: un giovane. che era In auto col fratello di 17 anni su una Alfa Romeo Giulietta (che si è ribaltata), è morto oggi in via Torino

Si chiamava Andrea Benedetto abitava a Cafasse ed avea 26 anni il giovane che la scorsa sera intorno alle 23,30 ha perso la vita in un incidente stradale a San Maurizio Canavese

Colpo grosso a Venaria: Il Caravaggio approderà alla Reggia, che punta così a bissare il record da un milione di visitatori del 2016 celebrando al meglio i dieci anni d'apertura.