Articles

Giovedì 25 maggio, alle 21, la sala Fratelli Cervi di via Mazzini 60 ospiterà il confronto pubblico organizzato da il Risveglio tra i quattro candidati a sindaco in lizza alle elezioni amministrative dell'11 giugno.

L'arzillo 90enne sembrava determinato e le stava intestando il proprio conto corrente con una disponibilità finanziaria di circa 90mila euro.

ntrepidi come non mai, i modellisti e gli amici del club “296 Model Venaria”, martedì 16 maggio, erano tutti pronti ed in partenza per un’altra avventura. È l’alba ma sono già al completo sul torpedone, che prende la direzione sud-est per raggiungere la Base Aerea di Ghedi (BS).

L’uomo, che era al volante di una Fiat Panda e viaggiava verso Torino, improvvisamente ha effettuato un’inversione di marcia sul rettilineo a quattro corsie.

Con lui, a parte 14 grammi di hashish suddiviso in dosi e nascosto nelle mutande, aveva anche un foglietto con tutti i nomi dei «clienti».

Si appresta a passare la sua seconda notte incatenato nuovamente davanti al Comune di Torino Luca Incarnato, l'ex letturista Sicea di Groscavallo che dopo la prima plateale manifestazione dello scorso aprile durata 33 ore con le medesime modalità è tornato a protestare davanti al palazzo civico del capoluogo.

Il corpo senza vita di Silvia Pavia stato ritrovato questa mattina a Oulx

Il ricorso contro le prime elezioni di Mappano, dopo alcune settimane di attesa, è realtà.

(i.c.)
1. “GUSTOSO BENVENUTO” offerto ai visitatori dell’esposizione da parte del Ristorante Rubino.

2. Fantastici OMAGGI per le coppie più fortunate come la CENE GRATUITE per due by Hotel Atlantic e rilassanti PERCORSI SPA nella incantevole Aqua Aurea

3. WORKSHOP INTERESSANTI con gli esperti: Appuntamento al QUALITY HOTEL ATLANTIC CONGRESS; SPA di Borgaro (To), ore
11.30-19.30. INGRESSO GRATUITO.

REGISTRATEVI SU WWW.SPOSIINTORINO.IT WWW.BENESSERE-IN.IT PER PARTECIPARE Al WELLNESS & WEDDING DAY e SEGUITE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK: SPOSI IN FIERA MATRIMONIO TORINO

Tensione alle stelle al Consiglio Comunale leinicese ieri sera.

Un grosso incendio sta impegnando da circa due ore numerose squadre di vigili del fuoco a Leinì

Il vostro desiderio è essere la coppia più “bella del mondo”? Stile, Salute, Armonia, sono le parole chiave del nuovo evento ad INGRESSO GRATUITO, tutto dedicato al benessere e organizzato da SPOSI IN

WELLNESS & WEDDING DAY, il 20 MAGGIO 2017, ore 11.30-19.30, al QUALITY HOTEL ATLANTIC CONGRESS & SPA di Via Lanzo 163, a Borgaro (To) INGRESSO GRATUITO.

Torna in azione la banda del bancomat in centro a Venaria Reale.

Momenti di paura a Robassomero nel tardo pomeriggio di oggi

La carcassa di un capriolo è stata recuperata, oggi, intorno alle 14,30, nella griglia del canale di Cafasse dai vigili del fuoco. Si tratta di un esemplare femmina di circa un anno che potrebbe essere uscito dal parco de La Mandria, oppure sarebbe finito in acqua perché seguito da dei predatori. Ma sono solo ipotesi. L'animale è stata avvistato da un uomo che ha anche cercato di recuperarlo, ma non c'è stato nulla da fare. La carcassa ora sarà analizzata dai tecnici dell'Asl To4 che dovranno anche cercare di capirne la provenienza.

Sono in corso a Ciriè i rilievi dei carabinieri su un incidentemortale occorso mezzora fa in corso Generale Dalla Chies, verso Nole

L'ultima volta Silvia Pavia, 52enne, è stata vista nel maneggio di Ceretta di San Maurizio Canavese dove, da molti anni, aveva il suo cavallo.

Con una conferenza stampa lo storico sodalizio dei Music Piemonteis ha annunciato che il maestro-direttore Flavio Bar lascerà il gruppo con la direzione del suo ultimo concerto che si terrà domenica 7 maggio alle 16 in piazza del Duomo e che sarà dedicato alla “Mamma”.

È stata la presenza di spirito di due poliziotti della Polaria di stanza all'aeroporto di Caselle, di passaggio per caso nel luogo dove si stava consumando una rapina condotta a colpi di martellate a scongiurare epiloghi ben peggiori

l gip Marianna Tiseo ha disposto il sequestro del campo dei sinti di Villanova dove vivono 25 persone.

La primavera è arrivata con la sua altalena di sole e pioggia e ho aperto ufficialmente la stagione delle “erbette” da usare in cucina.
Ci sono tanti motivi per cui è interessante e utile riavvicinarsi all'uso delle spontanee e voglio raccontarti quelli che sono i PRO di intraprendere il percorso per riconoscere le specie commestibili.

Ci sarà anche Davide Scabin, lo chef pluripremiato e pluristellato del “Combal Zero” di Rivoli, fra i relatori al convegno “Enogastronomia e turismo sostenibile: risorse per le Terre Alte” che si terrà sabato 22 aprile a Ceres (ore 16, Palatenda di piazza Grande Torino) nell’àmbito della quinta edizione di “Valli in vetrina”, la mostra-mercato delle eccellenze locali in programma dal 22 al 25 aprile prossimi

Potrebbe essere doloso l'incendio che è divampato nella chiesa della Regina Madre, nel quartiere Salvo D'Acquisto di Venaria.