Articles

Un potenziamento straordinario dei servizi di emergenza e maxiemergenza 118, dei presidi ospedalieri e del servizio di continuità assistenziale della città di Torino: queste alcune delle misure previste in occasione del summit del G7 che si terrà a Venaria dal 24 al 30 settembre.

Ha provocato rallentamenti e lunghe code un incidente che è avvenuto stamattina, in tangenziale nord, all'altezza dello svincolo per Borgaro.

Domenica 17 settembre, al Centro d’Incontro Rigola la riapertura ha avuto un avvio mesto nel ricordo di Giovannina Bellafemmina, consigliere del Comitato di Gestione, mancata improvvisamente il 20 agosto 2017.

Rubavano e smerciavano sui mercati «griffati» di Torino, come quello di piazza Benefica, zainetti della Seven e dell'Invicta e capi di abbigliamento marcati K-Way e Robe di Kappa

Salito sul tetto per registrare l'antenna, ha perso l'equilibrio ed è piombato nel vuoto

Il guidatore di una Smart è riuscito a parcheggiare e a saltare giù dal veicolo prima che questo fosse avvolto dalle fiamme.

Protetti dal verde della fitta vegetazione della campagna di Leinì stavano cercando di realizzare due case completamente abusive

«Hanno fatto bene a richiamarseli, e spero che li obblighino a tagliarselo uno con l’altro e a farglielo mangiare...».

Incidente mortale a Favria: un automobilista favriese di 36 anni, Salvatore Gentile, ha perso la vita questa mattina sulla strada per Front.

Una pensionata di 79 anni, di Venaria, è morta schiacciata da un'auto stamattina, martedì 5 settembre, all'altezza di via Amati 20.

Durante i mesi di giugno, luglio e agosto i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno effettuato una serie di controlli sulla viabilità.

È stato trasportato all'ospedale di Cirie il motociclista che oggi, domenica 3 settembre, si è schiantato contro una Opel in via Miglietti, a Germagnano.

Una raccolta firme contro la possibile chiusura della filiale Unicredit. All'Urp del Comune, che si trova al piano terreno del nuovo municipio di via Devesi, è possibile sottoscrivere la petizione per chiedere di mantenere aperta e operante la banca di via XXIV Maggio.

I sindaci e gli amministratori oggi, venerdì 1 settembre, saranno davanti ai cancelli della Comital, in via Brandizzo 130 a Volpiano: l'appuntamento, promosso dal sindaco Emanuele De Zuanne, è a partire dalle 17,30 per dire no al licenziamento dei 138 dipendenti.

I carabinieri della stazione di Fiano, per un mese, hanno condotto un'attività investigativa dedicata a contrastare il fenomeno della prostituzione nella zona industriale di Robassomero

Da venerdì 1° settembre tornano regolarmente i treni sulla ferrovia Torino-Ceres nel tratto compreso tra Ciriè e Germagnano. Tra luglio ed agosto, infatti, sono stati effettuati i lavori lungo la linea e, in particolare, è stato migliorato l’impianto di comando e di segnalamento della stazione di Ciriè. Continuerà invece fino a domenica 10 settembre il servizio sostitutivo gestito con autobus nelle Valli di Lanzo, nel tratto compreso tra Germagnano e Ceres.

Una mathiese in bianconero. C’è anche Michela Franco nella rosa della Juventus, che in estate ha acquisito i diritti sportivi del Cuneo – la squadra in cui la centrocampista 25enne ha militato nelle ultime tre stagioni – approdando così anche nel calcio in rosa.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Venaria Reale, coadiuvati dai militari della stazione di Mathi, hanno arrestato in flagranza di reato un 57enne e una 45enne dopo aver trovato, all'interno della loro abitazione di Corio, armi rubate e droga

Nel corso della mattinata di ieri, giovedì 24 agosto, i carabinieri della stazione di Caselle, coadiuvati dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venaria Reale, dai Carabinieri Forestali e del 1° Elinucleo Carabinieri di Volpiano, all’interno del parco comunale Chico Mendes, in un’area boschiva estesa circa 1.200 metri quadrati.

Saranno sei giorni ricchi di appuntamenti, dal 25 al 30 agosto, per la festa di San Grato a Mathi, organizzata dall'Abbadia della Grangia e della Vauda.

Prima si è fatto girare sul telefonino alcune foto osé di una sua amica. Poi D.C., un operaio di Ciriè di 42 anni, l’ha minacciata: «Se non vieni a letto con me pubblico tutto sui social».

Si terranno domani, martedì 22 agosto, i funerali di Piero Cerutti, presidente provinciale dell’Anbima e vice presidente nazionale dell’associazione che riunisce le bande di tutta Italia. Aveva 73 anni.

C'erano quasi duecento persone alla "Spaghettata solidale" di giovedì 17 agosto a Ceres. Grazie alla numerosa partecipazione, alla generosità di due amici benefattori ed alla Pro loco che non ha voluto alcun rimborso spese, è stata raccolta la considerevole cifra di 4.485 euro. destinata a coprire parte della spesa necessaria per l'acquisto e l'allestimento di un mezzo di soccorso, ovvero un pick-up 4x4. "A nome dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile, grazie di cuore a tutti", concludono gli organizzatori.

Una spiacevole sorpresa per i villeggianti che, al momento di rientrare a casa, hanno trovato le loro auto rigate e con le gomme bucate. E' successo l'altro giorno a Corio, in Regione Molino Avvocato, sulla strada verso il Monte Soglio.