Articles

Non sono gravi per fortuna le condizioni di Daniela P., una 53enne di Ciriè rimasta coinvolta in un incidente a Ceres. La moto Honda sulla quale viaggiava la donna all'altezza di località Fè si è scontrata con un'auto ed è piombata fuori strada in un prato. La ciriacese è stata medicata dai medici e dagli infermieri del 118 a causa di alcune abrasioni. Poi è stata trasportata all'ospedale di Ciriè.

Stava abbattendo degli alberi quando, improvvisamente, uno di questi lo ha schiacciato.

Su Ciriè torna ad allungarsi l'inquietante ombra del piromane

Ha vissuto per dieci giorni con il cadavere della madre morta in casa

Inaugurato questa mattina, alla presenza dell’Assessore regionale Gianna Pentenero, il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè.

Tre feriti in un cincidente occorso oggi in tarda mattinata sulla strada provinciale a Caselle

I carabinieri di Leinì hanno denunciato quattro ragazzi di Mappano

La notte scorsa, a causa di un male incurabile, è mancato Enzo Russo, 59 anni, vice comandante della Polizia Locale di Caselle.

Un'azienda dal respiro internazionale e la possibilità di realizzarci buon affari, convinti che i servizi venduti da quegli agenti di società straniere garantissero agevolazioni fiscali, tra i quali l'Iva.

Dopo tre settimane di carcere, è finalmente stato liberato dalle autorità serbe Mauro Donato

La famiglia e l'avvocato del fotoreporter italiano Mauro Donato, detenuto dal 16 marzo scorso in carcere in Serbia dove si era recato insieme ad un collega per documentare la vita dei profughi e le attività dei diversi operatori umanitari, esprimono forte preoccupazione per lo stato di salute psicofisica di Mauro.

Due operai feriti a Leinì nella sede della Yacht Design srl

Ci è ricascato: Elmahd Halili, 23 anni, marocchino nato in Italia, residente a Lanzo è stato arrestato stamani dalla Digos come fiancheggiatore del Califfato.

Un bandito solitario ha assaltato ieri sera, lunedì 26 marzo, il Crai di via Vittorio Emanuele, nel centro di Ciriè.

La Fnsi, anche attraverso l'Ifj, continua a seguire con attenzione la vicenda di Mauro Donato, il fotoreporter torinese (residente a Coassolo) arrestato alcuni giorni fa in Serbia mentre svolgeva il proprio lavoro

Sta provocando molti disagi al traffico un incidente avvenuto oggi, lunedì 26 marzo, sul raccordo della Torino-Caselle. Una Lancia Y che viaggiava in direzione di Ciriè si è schiantata contro il guard rail che corre lungo la strada provinciale 2, all'altezza dell'aeroporto «Sandro Pertini»

Tornano le auto bruciate e con esse il "fantasma" del presunto piromane

“Esigiamo chiarezza sulla vicenda del giornalista Mauro Donato e
chiediamo alla Commissione europea di fare ogni opportuna verifica con
le autorità serbe in tempi celeri, per capire se siamo davanti a una
violazione dei diritti umani”.

Percepiva l’indennità di disoccupazione nonostante da alcuni anni gestisse un salone di bellezza nelle Valli di Lanzo

A Borgaro continua l'allarme microcriminalità.

I carabinieri della stazione di Leinì hanno arrestato due fratelli marocchini, una 18enne e un 30enne, per detenzione di droga.

La notte scorsa qualcuno ha appiccato il fuoco a due macchine che erano parcheggiate in via Torino, nel centro di Nole.

Allestire una confettata in piena regola, oggi, non significa più semplicemente coccolare gli ospiti con deliziose praline colorate, dove un guscio di zucchero indurito racchiude una morbida mandorla, dal sapore incantevole.

Sulla carta i locali erano gli uffici di una società che operava nel settore della compravendita e della locazione di immobili