Articles

Al momento di rilasciare i certificati medici per attività sportiva agonistica, omettevano, sistematicamente, di emettere le ricevute fiscali e di conseguenza di dichiarare i loro compensi all’Erario.

Un uomo perbene che univa al rigore del suo ruolo una profonda umanità.

La tragedia ieri sera a Borgaro

La tragedia ieri sera, vittima un pensionato residente a Cantoira

Un incidente, per fortuna con un ferito lieve, è servito a mettere in luce alcuni problemi strutturali della galleria di «Monte Basso» sulla parte terminale della direttissima della Mandria tra i comuni di Lanzo e Germagnan

In occasione dell'undicesimo anniversario della riapertura ai visitatori, nella serata di venerdì 12 ottobre la Reggia di Venaria Reale permetterà di accedere al piano nobile ed a tutte le mostre in corso, dalle 19 alle 23,30 (con ultimo ingresso alle 22,30) con un biglietto di ingresso al costo di 1 euro, acquistabile a partire dalle 18, esclusivamente alla biglietteria di via Andrea Mensa.

Impiegava “in nero” un immigrato clandestino già colpito da un provvedimento di espulsione. Per questo è finito nei guai il proprietario di una paninoteca ambulante di origine egiziana a Ciriè.

A partire da lunedì 15 ottobre saranno attivi i nuovi autovelox nel territorio di Caselle.

La mostra dal titolo “Rodi e il Dodecaneso” e la presentazione del libro “Le isole del sole” di Andrea Villa hanno reso omaggio agli italiani del Dodecaneso, dall’occupazione al rimpatrio (1912-1947).

Tragedia sfiorata, intorno all’ora di pranzo di venerdì 5 ottobre, sulla ferrovia Torino-Ceres: solo la prontezza di riflessi di un macchinista del Gtt ha evitato il peggio.

L'altra sera, un musicista di 68 anni della corpo musicale Giuseppe Verdi è stato aggredito e rapinato in strada dopo le prove.

Fucili con puntatore laser, carabine modificate per aver più potenza di fuoco, giubbotti antiproiettili e munizioni di diverso calibro: i carabinieri di Leinì hanno arrestato due incensurati, ritenuti i guardiani dei due arsenali in cui si trovavano le armi per conto di una o più gruppi criminali dediti alle rapine, furti e truffe.

Il centro d’incontro Rigola ha inaugurato la nuova stagione delle danze con una pomeriggio di festa allietato dalla musica del cantante Maurizio Forgia.

Nei pressi della stazione ferroviaria di San Maurizio, i finanzieri della Tenenza di Lanzo, nel corso dell’identificazione di alcuni giovani, hanno sorpreso uno di loro in possesso di una modesta quantità di hashish.

Viù, uno dei centri più importanti delle Valli di Lanzo, perde uno dei suoi punti caratteristici: la statua di Pinocchio sulla piazza principale del paese sarà infatti rimossa.

Luca Incarnato ha alzato il tiro della sua protesta per riottenere il lavoro perso nel passaggio da Sicea a Smat

"Ti ho perdonato”. È questo il titolo del singolo di Ilaria Allegri che uscirà insieme al videoclip l’8 ottobre e che lancia l’omonimo ep della cantante di Corio.

Arriva ancora da Corio l'ennesima storia di maltrattamenti agli animali.

Centinaia di pendolari sono rimasti a piedi questa mattina, martedì 25 settembre, a causa di un guasto sulla linea ferroviaria Torino-Ceres.

Di seguito il comunicato che la multinazionale del fast food ha appena diramato

Una classe quarta dell'istituto Tommaso D'Oria di via Prever a Ciriè, oggi - lunedì 23 settembre - ha deciso di non fare lezione e domani non entrerà nemmeno nella scuola se non si risolveranno alcuni problemi

La piazza principale di Ceres ha ospitato - nel tardo pomeriggio di domenica 23 settembre - la Fanfara della brigata alpina Taurinense.

Auto in fiamme nei boschi tra Fiano e il Truc di Miola, borgata di La Cassa.

Tre o quattro colpi d'arma da fuoco esplosi contro la vetrina degli uffici Aci a Cirie in via San Maurizio, a fianco ci sono anche gli uffici di una assicurazione. Secondo le prime ricostruzion gli sparatori sarebbero arrivati sul posto a bordo di una moto. L'episodio poco dopo le 20. Rilievi dei carabinieri in corso. Pochi mesi fa, episodio analogo contro una pizzeria.