Borgaro, definite le avversarie in campionato: sabato l'amichevole con la Juve Primavera

borgaronobis.jpg

Sono stati definiti i nuovi gironi della Serie D: l'ufficialità è arrivata nel pomeriggio di giovedì 30 agosto. Il Borgaro Nobis, alla sua seconda stagione nell'ex Interregionale, se la vedrà con le altre squadre piemontesi, ma anche con le liguri e alcune compagini lombarde.

Girone A: Borgaro Nobis, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Pro Dronero, Stresa (Piemonte), Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Sanremo, Savona, Sestri Levante (Liguria), Arconatese, Folgore Caratese, Inveruno, Lecco, Milano City (Lombardia).

Intanto la società del presidente Perona rafforza la rosa a disposizione di mister Licio Russo: dal Cuneo arriva il centrocampista classe 1984 Andrea Rosso, mentre il giovane centrocampista classe 2001, William Marchese, proviene dall'Albinoleffe. I gialloblù continuano la preparazione in vista del debutto in campionato, in programma domenica 16 settembre: sabato 1° settembre, con calcio di inizio alle 16, allo stadio "Walter Righi" di via Santa Cristina ci sarà la prestigiosa amichevole contro la Primavera della Juventus, allenata da Francesco Baldini: il costo del biglietto unico di ingresso è di 5 euro.

In questo articolo: