Condividi contenuti

Carlo Vietti

La notizia era ormai nell’aria da tempo ed ora è quasi ufficiale. Ci vorranno le primarie per stabilire chi sarà il successore del sindaco uscente Carlo Vietti alla guida di Insieme per Druento.

Sono giorni di tensione per i dipendenti della Mantovani & Serazzi, azienda presente nel settore cavi da oltre 60 anni. Da lunedì 4 novembre, infatti, i circa ottanta operai dello stabilimento di via Paganini stanno manifestando contro la possibile chiusura della fabbrica.

Il Comune chiude la succursale della scuola elementare. Il sindaco di Druento, Carlo Vietti, nell’ambito delle recenti disposizioni legislative, al fine di garantire la massima sicurezza degli utenti delle scuole cittadine, ha disposto una serie di verifiche tecniche sulla tenuta delle struttura scolastiche in caso di sisma.

Nuovo governo per la gestione delle acque irrigue del territorio a nord di Torino.

L’assalto notturno alla Banca del Piemonte, avvenuto qualche settimana fa in piazza Oropa, è ancora negli occhi di molti cittadini.

È ormai imminente l’arrivo del 12 febbraio, ovvero il giorno in cui, secondo la pergamena custodita nell’archivio storico comunale del 1263, venne scritto l’atto al quale la tradizione fa risalire la fondazione del paese.

È cominciata sabato 23 giugno la Festa de l’Unità democratica, organizzata dal circolo cittadino del Pd: un appuntamento diventato ormai tradizionale che piace, eccome, ai druentini.

Tutto è pronto per la Festa de l’Unità Democratica, il tradizionale appuntamento estivo organizzato dal Pd, che terrà banco per dieci giorni nei giardini di via Morandi.