Condividi contenuti

Ezio Nepote

Grande partecipazione all’8ª edizione della Stracittadina, organizzata dall’assessorato allo Sport, mercoledì 1° maggio.

Quella strada piena di buche che da anni fa disperare i malangheresi.

Con i proventi delle sanzioni gli automobilisti poco attenti al codice della strada vanno a finanziare interventi che riguardano proprio il settore della viabilità e della sicurezza stradale.

Agricoltori in festa nella mattinata di domenica 3 febbraio, a Malanghero per le celebrazioni di Sant’Antonio Abate.

Grande partecipazione alla festa di San Giacomo, organizzata con il patrocinio del Comune, presso i padiglioni di borgata Bruneri a Ceretta.

Sono arrivati un po’ da tutto il Piemonte. Presto, anche se era domenica mattina. Perché la partenza era fissata per le 9 e mezza ma prima bisognava riscaldare i muscoli. Tanto che alla fine alcuni hanno fatto il percorso quasi due volte. Sono sindaci, assessori, consiglieri, dipendenti impegnati nella “Corri in Comune”

Il campo sportivo di Ceretta si è magicamente trasformato, tra venerdì 22 e sabato 23 scorsi, in una grande prateria, popolata da cavalli e pony, atmosfere del vecchio e selvaggio west, tra cowboy, pellerossa, emozionanti sfide al rodeo, muovendosi al passo di line dance, sulle note coinvolgenti di melodie western.

Vane sono state le speranze di chi avrebbe voluto vedere concluso il tempo del timore di riconoscere la foto della targa della propria auto, tra le mani della Polizia municipale: è stato, infatti, prorogato fino al 2 dicembre il funzionamento del dispositivo elettronico per il controllo delle infrazioni all’ormai “famoso” semaforo di Ceretta.