Condividi contenuti

Francesco Burrelli

VAL DELLA TORRE — Sarà la ditta Marangoni di Grinzane Cavour – e con sede operativa in La Morra, sempre in provincia di Cuneo - a gestire il servizio di refezione scolastica per gli anni 2012-13, 2013-14 e 2014-15 e l’annessa gestione del sistema informatizzato di rilevazione delle presenze e del pagamento dei buoni pasto quotidiani delle scuole presenti sul territorio.

Come da tradizione, l’Amministrazione comunale ha voluto organizzare la Festa degli Anziani, un appuntamento diventato ormai fisso e che non si è mai perso nel tempo, voluto fortemente negli anni passati dai diversi amministratori che si sono succeduti nel corso delle varie legislature.

“Dove le parole finiscono, inizia la musica”.

Domenica 15 luglio, a partire dalle 15, all’interno dell’area spettacoli di via Roma, avrà luogo la 38esima edizione della Festa degli Anziani, organizzata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Burrelli con la collaborazione dell’associazione turistica Pro loco di Val della Torre.

Angelo Badami mina vagante in Consiglio comunale.

È partita la undicesima edizione del Palio delle Borgate, che vede partecipare i sei storici rioni del paese: Brione, Mulino, Piazza, Ponte Sis, Pragranero e Verna.

Se n’è andata a soli 58 anni, lasciando sgomenti familiari e amici.

Via libera in Consiglio comunale al nuovo piano triennale delle opere pubbliche presentato dalla Giunta.

Importanti novità a livello amministrativo dopo il Consiglio comunale di giovedì 26 aprile.