Condividi contenuti

Giorgio Perello

Cancelli chiusi alla discarica di Vauda da martedì 14 maggio a causa del travaso di percolato favorito dalle ingenti piogge degli ultimi due mesi.

C’è tempo fino a giovedì 16 maggio per partecipare al bando di riqualificazione della scuola media Viola.

Per tutto il 2013, i residenti del centro storico potranno lasciare in sosta la propria auto anche in superficie, ovvero in via Roma e piazza Castello, non solo nelle strutture interrate di via Andrea D’Oria e quella appena inaugurata nel cuore della città.

Il ‘re inverno’ si è fatto attendere fino a febbraio, ma ha finalmente fatto capolino in città, imbiancando con la più classica coltre di neve strade e case.

Partirà a breve la riqualificazione delle strade della città. Nei giorni scorsi la Giunta ha dato l’okay al progetto di ripristino di tre vie principali, stanziando 400mila euro, come era già stato annunciato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale durante l’approvazione del Bilancio di previsione per l’anno in corso.

«È abbastanza scomodo girare a Ciriè con la bici, non tanto per mancanza di piste ciclabili, quanto per mancanza di spazi idonei dove lasciarle».

Sono partite nei giorni scorsi le operazioni di bonifica della vecchia stazione di servizio all’incrocio tra via Mazzini, corso Martiri della Libertà e via Remmert.

«È abbastanza scomodo girare a Ciriè con la bici, non tanto per mancanza di piste ciclabili, quanto per mancanza di spazi idonei dove lasciarle».