Condividi contenuti

Gruppo Alpini

Tre giorni ricchi di appuntamenti per l’85° anniversario del gruppo alpini.

Il gruppo Alpini di Cafasse, in occasione della 86esima adunata nazionale prevista a Piacenza per domenica 12 maggio, ha organizzato per tutti gli alpini, i famigliari e gli amici, un pullman per Piacenza.

Domenica 10 febbraio i coltivatori vaudesi hanno festeggiato la festa del Ringraziamento.

Il Carnevale notturno piace.

Adulti e bambini in maschera sono intervenuti martedì sera al “Gran Galà” di Carnevale nel padiglione allestito in via Corio per salutare il ritorno del Cadreghé e Ampajosa dopo vent’anni di assenza.

È tornato a far riecheggiare le proprie note nella chiesa parrocchiale di Rivara, l’antico organo, riparato grazie all’interessamento del gruppo Alpini rivarese.

La Pro loco, in collaborazione con le associazioni locali gruppo Alpini, filarmonica, Avis, “Il tempo ritrovato” e Movimento Giovanile, ha organizzato la 40esima edizione del Carnevale Cafassese, sabato 9 febbraio.

Inaugurato dal Gran Galà di Carnevale, “Grosso in festa” proseguirà sabato 16 febbraio con la Veglia verde organizzata dal gruppo Alpini di Grosso e Villanova: alle 20 la “Cena verde” (prenotazioni a Piergiorgio Richiardi, 360.