Condividi contenuti

Il Paese

Il futuro della Torino-Ceres al centro del dibattito organizzato dal Partito Democratico, alla presenza del neo deputato Francesca Bonomo, del sindaco e presidente di Gtt, Francesco Brizio e del consigliere regionale Davide Gariglio.

Insieme per Chialamberto, uniti per il paese, per viverlo e per farlo rinascere: i motti dei candidati alla poltrona di primo cittadino alle elezioni del 26 e 27 maggio sono stati declinati pubblicamente in una serata di pioggia.

Alla scadenza del quinquennio amministrativo il sindaco Giuseppe Drò ha redatto un bilancio del mandato, pubblicato sul sito del Comune, assieme all’elenco dei principali provvedimenti e opere portati a termine.

Cinque candidati per una poltrona di primo cittadino: a dieci giorni dalle prossime elezioni comunali gli schieramenti si preparano a prendere posto sul campo di battaglia.

Sagra del gelatoSeconda sagra del gelato (foto) a Druento dal 10 al 12 maggio.

È stato uno choc, per buona parte della cittadinanza e per gli stessi funzionari del Comune, la sorpresa venuta fuori dallo scoccare dell’ultimo minuto disponibile per la presentazione delle liste in occasione delle prossime elezioni amministrative.

C’è un nome a Rivarossa che è sinonimo di generosità e riconoscenza.

«Questo è sicuramente il 25 Aprile più triste nella storia della nostra giovane Repubblica».