Condividi contenuti

La Festa

La partita del cuoreMartedì 28 maggio, a partire dalle 20,30 allo Juventus Stadium, ci sarà “La partita del cuore” in favore di Telethon e dell’istituto di Candiolo Per informazioni: www.

Domenica 5 maggio si è tenuto il consueto pranzo sociale dello Sc Ala di Stura presso l’Albergo d’Ala, occasione tra l’altro per festeggiare il 50° anno di vita del sodalizio alese.

Le “Person dij Partigian”, i luoghi della memoria resistenziale recuperati in forma espositiva, su idea del partigiano Giuseppe “Lothar” Brunetta, presso l’edificio scolastico di via Bo, si arricchiscono, a poco più di un anno dall’inaugurazione, di nuovi importanti ricordi, che danno un volto e un nome ai partigiani detenuti negli scantinati dell’edificio.

Settimana impegnativa per padre Vasile Timis per la celebrazione della Pasqua ortodossa, in calendario quest’anno il 5 maggio, a un mese da quella cattolica.

Grande successo per le mamme di Ceres, che domenica scorsa si sono cimentate nuovamente in quello che può ormai definirsi come il loro sport preferito, portando a casa un’altra vittoria.

Quote rosa per la prima volta alla guida della Filarmonica.

Importante è stata la partecipazione alla festa della Liberazione, mercoledì 24 aprile.

Unica assente la primavera domenica 28 aprile alla festa organizzata dalla Confesercenti di zona a sostegno del commercio cittadino, sperando di indurre i visitatori ad acquistare i capi leggeri ancora intatti sugli scaffali dei negozi causa il ritardo della bella stagione e il protrarsi della crisi.