Condividi contenuti

La Pro

Le “Person dij Partigian”, i luoghi della memoria resistenziale recuperati in forma espositiva, su idea del partigiano Giuseppe “Lothar” Brunetta, presso l’edificio scolastico di via Bo, si arricchiscono, a poco più di un anno dall’inaugurazione, di nuovi importanti ricordi, che danno un volto e un nome ai partigiani detenuti negli scantinati dell’edificio.

Resta poco più di un mese al taglio del nastro di Villexpo 2013 e la Pro loco, insieme alla società Eventexpo, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione che apre ufficialmente l’estate del Ciriacese.

Pieno successo per la crociera promossa dalla Pro Loco di Vallo.

Le telefonate alla Pro loco sono arrivate anche domenica mattina.

Il clima caldo e assolato di domenica scorsa, ha consentito lo svolgimento della tradizionale fiera “Dij rastrei e dle capline” che si è snodata nelle vie cittadine.

— Ritorna, oggi, 1º maggio, Dal fiore al miele, la sagra dedicata a salute e benessere naturale organizzata dalla Pro loco.

Musica, balli e un pubblico di trecento persone.

La Pro loco di Robassomero ha partecipato ai carnevali organizzati nella zona, riscuotendo successo e simpatia con il suo carro spiritoso su Tom and Jerry e gli arlecchini di Robassomero.