Condividi contenuti

Marco Perazzolo

Tutti a teatroVisti gli impegni televisivi degli attori, lo spettacolo di cabaret interpretato dai Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate) previsto inizialmente venerdì 25 maggio, è stato anticipato a giovedì 24 maggio alle 21, nella sede dell’associazione Alpini, in via San Pancrazio, a Druento.

Inizio in grande stile per l’associazione “Amici per la musica”, che ha dato il via alla rassegna “Musica in città” sabato 31 marzo in una location inedita: la saletta superiore del Foyer del teatro Concordia.

VENARIA REALE — Prende il via la quarta edizione di Venaria Racconta: la kermesse si aprirà questa sera, giovedì 22 marzo alle 21,15 al teatro Concordia, con Luca Mercalli e la presentazione del suo libro “Prepariamoci a vivere in un mondo con meno risorse, meno energia, meno abbondanza... e forse più felicità”.

Nonostante la falsa partenza dovuta alla cancellazione del primo appuntamento con Gian Carlo Caselli, Venaria Racconta è pronto a decollare.

La fondazione Via Maestra mette al bando la direzione generale e lascia trapelare l’aria di cambiamento che da qualche tempo soffia ai vertici della fondazione.

Un fine settimana ricco di spettacoli teatrali, scambi internazionali, iniziative per i giovani e commemorazioni ufficiali, in occasione del giorno della memoria.

Con il “Concerto degli auguri” si chiude un anno ricco di appuntamenti per gli Amici per la musica, l’associazione che si propone di diffondere la cultura musicale tramite concerti, lezioni ed eventi contraddistinti dall’elevata qualità dei suoi protagonisti.