Condividi contenuti

Paolo Biavati

Il pittore Salvatore Carella, sabato 4 maggio, ha donato una sua opera all’Amministrazione comunale, come segno di riconoscimento per l’ospitalità ricevuta per l’esposizione durante la fiera “Dolce fiore”.

Grande partecipazione all’8ª edizione della Stracittadina, organizzata dall’assessorato allo Sport, mercoledì 1° maggio.

Dieci anni di attività per la locale Unitre.

Si chiudono con un bilancio positivo i festeggiamenti per Sant’Antonio Abate a Ceretta, organizzati con la collaborazione della Pro loco Ceretta Insieme, la parrocchia santissimo Nome di Maria, i priori Maria Teresa Bartelloni e Roberto Canova, affiancati dai vice-priori Maria Teresa Perona e Luigi Aimone Giggio, domenica 20 gennaio.

Debutto nella vita degli adulti per i neodiciottenni, coscritti del 1995, con invito alla solidarietà, sabato 2 febbraio, in sala Giunta, accolti dal sindaco, Paolo Biavati e dall’assessore alle Politiche giovanili.

A un passo dall’aeroporto internazionale di Caselle, la tecnologia regredisce, fino a fermarsi del tutto davanti a un ostacolo che sembra insormontabile: la mancata copertura della Rete adsl. Succede nelle frazioni di Malanghero e di Ceretta, dove, a dispetto dei nuovi ritrovati nel campo delle telecomunicazioni e dell’elettronica, il mondo sembra rallentare inesorabilmente fino a spegnere completamente il contatto con la rete.

Addio agli uffici postali di Ceretta, a San Maurizio, e di San Giovanni, a Viù.

Molti sono stati i punti all’ordine del giorno su cui confrontarsi, durante il Consiglio comunale di venerdì 6 luglio, ma argomento di discussione è stata soprattutto l’approvazione della convenzione per la gestione associata e coordinata dei servizi finanziari, tributari e del personale tra il Comune di San Maurizio e i Comuni di Varisella e Ozegna.