Condividi contenuti

Roberto Viano

Nuovo governo per la gestione delle acque irrigue del territorio a nord di Torino.

Resta invariata rispetto allo scorso anno la quota per la nuova tariffa dei rifiuti Tares.

Una gita in Emilia Romagna per riscoprire la storia e i paesaggi di una terra generosa.

Viviamo nella libertà e nella democrazia.

Sabato 6 aprile la Sezione "Aldo Giardino" dell'Anpi ricorda la Battaglia di Nole del 3 marzo 1944. Prima la commemorazione dei caduti, poi il corteo musicale fino al "Nole forum" per la merenda sinoira, le letture a cura dell'associazione Macapà e l'atteso dibattito conlcusivo "La Resistenza, al presente", con gli interventi del presidente dell'Anpi provinciale, Diego Novelli, e di Fulvio Gambotto

Storica votazione positiva unanime all’interno del Consiglio comunale di Nole dopo una produttiva riunione dei capigruppo.

All’ordine del giorno dell’ultimo Consiglio comunale anche due interpellanze redatte da consiglieri di minoranza.

A meno di clamorose sorprese, la Sportiva Nolese giocherà nel prossimo campionato di Promozione. Ormai manca solo l’ufficialità, visto che i granata sono la quarta squadra nella graduatoria dei ripescaggi dietro ad Hone Arnad, Alpignano e Rivarolese. «Al 90% disputeremo una categoria diversa da quella delle ultime due stagioni», ha affermato il presidente Enzo Morabito nel corso della presentazione ufficiale della rosa che si è tenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 19 luglio.