San Seriè, il concerto dei Music P4.0 incanta la città

I Music con il maestro Elias Di Stefano e il coro diretto da Luca Lozito hanno proposto un programma di celebri musiche "On the road"
musi p4.0.jpg

Sono una delle eccellenze storiche della cultura cittadina e l'altra sera ne hanno dato l'ennesimo esempio con un brillante e spumeggiante concerto che ha concluso la giornata domenicale di San Seriè, festa patronale della città. Il concerto dei Music P4.0 si svolge tradizionalmente da più di vent’anni “ On the road”, prima davanti a Palazzo D’Oria poi in piazza San Giovanni. Domenica sera il tempo incerto ha consigliato di spostare il concerto a Villa Remmert nel palatenda che presto si è riempito di pubblico.
I Music con il maestro Elias Di Stefano e il coro diretto da Luca Lozito hanno proposto un programma di celebri musiche, famosi brani orchestrali come Caravan e Yellow Mountains e la bellissima e coinvolgente musica della saga di Guerre Stellari.
Le soliste dei Music Chiara Novero e Valeria Milia hanno presentato Stardust di Mika, mentre Luca Lozito ha interpretato Africa, Music e The Prayer con Stella Ferrone. I Music hanno concesso due bis a un pubblico che continuava a richiedere altra musica. L’assessore alle manifestazioni Fabrizio Fossati ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale. I Music P4.0 si esibiranno ancora venerdì 31 agosto a Chialamberto.

In questo articolo: