I Freddura, i "nostri" youtuber alla conquista del web

Il (sempre più noto) duo comico che gira su internet a suon di video e gag su YouTube è nato dalla collaborazione tra Marco Perrero di San Maurizio e Massimiliano Turra di Caselle
freddura.jpg

Le battute dei Freddura colpiscono anche Il Risveglio questa settimana con una foto dedicata al nostro settimanale.
Il (sempre più noto) duo comico che gira sul web a suon di video su YouTube è nato dalla collaborazione tra Marco Perrero di San Maurizio e Massimiliano Turra di Caselle, rispettivamente di 31 e 35 anni. In sostanza sono gli ultimi YouTubers in ordine di tempo made in Valli di Lanzo e Canavese. Insomma i nipotini Favj dj, star del "tubo cibernetico" oiginario di Borgaro.
Il loro obiettivo, manco a chiederlo, è divertirsi e coinvolgere personaggi e luoghi del territorio in una serie che è appena sbarcata online e già raccoglie consensi tra chi apprezza questo genere di umorismo.
Video per tutti dunque, anche per i bimbi infatti, che hanno già coinvolto diverse persone della zona, a cominciare dall’assessora alla Cultura di San Maurizio Sonia Giugliano, che in uno dei primi video, “Lezione su strada”, ha interpretato una fortunata ragazza al volante.
( Il servizio completo nella sezione Meno 35 in edicola domani, giovedì sei settembre)

In questo articolo: