Condividi contenuti

Amici

È Chiusura con canti verdiani per l’anno accademico Unitre sabato scorso.

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

La famiglia Savant Levet, a poco più di due mesi dall’incendio che ha parzialmente distrutto la storica cascina tra Balangero e Mathi, ha deciso, attraverso una lunga lettera, di ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati nell’emergenza e che continuano a sostenerli.

In occasione del 150° Anniversario del riconoscimento del titolo di città a Rivarolo e nell’ambito del progetto del Consiglio comunale dei ragazzi, condiviso con la commissione straordinaria, le classi della scuola primaria quinta A, B e la quinta della frazione di Argentera presentano venerdì 24 maggio, alle 21, in piazza Litisetto, “150 anni di storia.

Il Comune tira le orecchie a quei cittadini che, sul tema della raccolta differenziata, sembrano aver rinunciato a farla con la dovuta attenzione.

Domenica 19 maggio il centro storico cittadino tornerà a trasformarsi in un grande vivaio fiorito.

Bookcrossing per tutti al castello Malgrà: domenica 12 maggio, in tanti hanno partecipato alla sesta edizione dell’iniziativa organizzata dagli Amici del Castello Malgrà e dalla biblioteca.

Una sede nuova e tutta colorata ospiterà da adesso in poi l’associazione Gli amici di Giovanni.

Pieno successo per la crociera promossa dalla Pro Loco di Vallo.