Condividi contenuti

associazione

Qualcuno si ricorderà che tempo fa, con la precedente Amministrazione comunale, si era costituito un gruppo comunale di protezione civile, creato dall’allora assessore Aldo Raimondo: una quindicina di volontari che avevano seguito un corso vero e proprio, avevano ottenuto l’abilitazione al servizio e per loro si erano ottenute attrezzature e divise.

È Chiusura con canti verdiani per l’anno accademico Unitre sabato scorso.

Continuano gli appuntamenti organizzati dal Comune e dalle associazioni per i 750 anni di fondazione del paese.

«Certo mio figlio in pagella ha sempre avuto il suo bel 10 di matematica, ma non immaginavamo che arrivasse a questi livelli».

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

Giornata dedicata ai donatori, domenica 19 maggio, per festeggiare il 30° di fondazione dell’Aido e il 20° dell’Admo, assieme all’Avis e a tutta la cittadinanza.

Il Palio dei borghi, giunto alla sua XI edizione, compie 20 anni e per festeggiare questo importante traguardo organizza una serie di appuntamenti collaterali che affiancheranno le solite tre giornate di sfilate, gare e giochi previsti dal 14 al 16 giugno.

Sul palco i bambini della scuola Defassi.

Pioggia di interrogazioni, all’ultima seduta del Consiglio comunale, venerdì scorso, assemblea convocata per surrogare il dimissionario Enrico Vietti, del movimento 5 Stelle, con Angelo Navone che ha preso il suo posto tra i banchi di Palazzo Mosca.