Condividi contenuti

Associazioni

Ultimo appuntamento con Domeniche d'estate, manifestazione organizzata dal Parco La Mandria in collaborazione con le associazioni culturali del territorio, che intrattengono gratuitamente i visitatori del Parco con animazioni e dimostrazioni per grandi e piccini!

Ha preso il via giovedì 29 agosto, con l’inaugurazione alla presenza delle autorità e di un buon pubblico, la sesta “Grànta Fèra dël Valaddës”.

Continuano gli appuntamenti organizzati dal Comune e dalle associazioni per i 750 anni di fondazione del paese.

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

La famiglia Savant Levet, a poco più di due mesi dall’incendio che ha parzialmente distrutto la storica cascina tra Balangero e Mathi, ha deciso, attraverso una lunga lettera, di ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati nell’emergenza e che continuano a sostenerli.

Anche quest’anno l’Anioc ha organizzato il meeting della provincia di Torino, che domenica 19 maggio ha radunato a Settimo le delegazioni di Venaria Reale, Settimo, Moncalieri, Cheri, Torino, Pinerolo e del Canavese.

Giornata dedicata ai donatori, domenica 19 maggio, per festeggiare il 30° di fondazione dell’Aido e il 20° dell’Admo, assieme all’Avis e a tutta la cittadinanza.

Arriva il trofeo delle due valli, la gara di mountain bike che si terrà domenica 26 maggio con percorso sterrato sulle montagne del paese.