Condividi contenuti

festa

Sono passati già più di dieci anni da quel giorno, ormai lontano, in cui un pugno di ragazzi di Val della Torre, quasi per caso, si sono incontrati con l’idea di dar vita ad un’iniziativa in campo teatrale.

Domenica 15 settembre si svolgerà la festa annuale organizzata dal gruppo alpini di Ciriè. Dopo il ritrovo nel cortile di Palazzo D’Oria, partirà la sfilata che percorrerà corso Martiri, piazza D’Oria, le vie San Ciriaco Vittorio Emanuele e Fiera, corso Nazioni Unite, via Corio e via
Braccini, per poi tornare in piazza San Giovanni dove, alle 11, gli alpini parteciperanno alla messa in Duomo.

Un fine settimana da non perdere nel Ciriacese e nelle Valli di Lanzo. Tanti gli appuntamenti in programma, su tutti le feste di Loreto a Ciriè e Lanzo.

A chiusura delle festività di San Grato ed in collaborazione con il Nuovo Gruppo dei Ragazzi di Benne, lunedì 2 settembre, alle 20, è in programma grande "Polentata e Non Solo" nel salone dell'asilo di Benne di Corio a cura del gruppo Aib.

Domenica 1° settembre, alle 14, presso la bocciofila il torneo Valli di Lanzo darà il via ufficiale ai festeggiamenti di San Luigi che animeranno Mathi nella prima metà di settembre.