Condividi contenuti

manifestazione

Studenti in piazza, mercoledì 11 dicembre, anche a Ciriè. Un gruppo di giovani ha bloccato, intorno alle 9, i binari della ferrovia Torino-Ceres, impedendo al treno di partire dalla stazione.

Sono giorni di tensione per i dipendenti della Mantovani & Serazzi, azienda presente nel settore cavi da oltre 60 anni. Da lunedì 4 novembre, infatti, i circa ottanta operai dello stabilimento di via Paganini stanno manifestando contro la possibile chiusura della fabbrica.

Uno striscione lungo 300 metri per dire no a tutte le guerre e ribadire l’impegno dei più piccoli per la pace.

Pur con l’incertezza metereologica della quale la manifestazione ‘Jazz Around the Clock’ non riesce a liberarsi, l’afflusso di gente, sabato 27 luglio è stato assolutamente lusinghiero. Un nuovo successo per il direttore artistico Luciano Devietti. Per le vie di Lanzo, nelle piazze e nelle piazzette, si sono alternati palchi di artisti e punti di interesse gastronomico e culturale.

Borgo Nuovo Rossetti concede il bis, aggiudicandosi la ventesima edizione del Palio dei Borghi. C'è voluta la staffetta per decretare il vincitore: un successo al fotofinish, con i viola che precedono di un solo punto Loreto, in testa fino all'ultima gara della manifestazione.

La partita del cuoreMartedì 28 maggio, a partire dalle 20,30 allo Juventus Stadium, ci sarà “La partita del cuore” in favore di Telethon e dell’istituto di Candiolo Per informazioni: www.

Il due giugno a Valperga è sempre stato segnato dalla commemorazione di un personaggio che molti valperghesi ricorderanno, un giovane pilota delle “Frecce Tricolori” che morì nei cieli di Roma nel lontano 1973.

Il Palio dei borghi, giunto alla sua XI edizione, compie 20 anni e per festeggiare questo importante traguardo organizza una serie di appuntamenti collaterali che affiancheranno le solite tre giornate di sfilate, gare e giochi previsti dal 14 al 16 giugno.