Condividi contenuti

musica

Venerdì sera, ai Tre Scalini di Ciriè, sarà possibile conoscere il nuovo progetto di uno dei grandi della musica del nostro panorama musicale, Daniele Pellizzari, già leader della celebre band Banda Elastica Pelizza, vincitrice, tra le altre cose, nel 2008 del premio Tenco.

Nel fine settimana tornano le fiere di San Martino a Ciriè e Viù. Due appuntamenti molto attesi, che da sempre richiamano centinaia e centinaia di visitatori.

Dopo il successo dell’anno scorso gli Mtv Days tornano alla Reggia di Venaria e lo fanno proponendo un programma accattivante e ricco di appuntamenti gratuiti per i giovani.

Una tre giorni dedicata alla buona musica e al divertimento: questo in sintesi il programma che prevede il Sacripante di Ala di Stura per festeggiare il ventiduesimo anniversario della sua fondazione con la terza edizione del Sacrisound.

Pur con l’incertezza metereologica della quale la manifestazione ‘Jazz Around the Clock’ non riesce a liberarsi, l’afflusso di gente, sabato 27 luglio è stato assolutamente lusinghiero. Un nuovo successo per il direttore artistico Luciano Devietti. Per le vie di Lanzo, nelle piazze e nelle piazzette, si sono alternati palchi di artisti e punti di interesse gastronomico e culturale.

Il Comitato per il Taurus ora Associazione di Promozione Sociale CombinAzioni presenta, a partire dalle 18.00 a Ciriè presso Via Matteotti, Via Garibaldi e i Cortili della Società Operaia, performances, musica, dj set e molto altro ….

Si chiamano Kairos e sono una delle giovani realtà più interessanti del nuovo rock locale. Si presentano in formazione classica, con Paolo Bonino, voce e chitarra solista, Aldo Bonino, chitarra ritmica, Alessandro “Guns” Boero, basso elettrico e Marco Berto alla batteria.

In occasione del 40esimo anniversario del colpo di stato in Cile, Ugo Guizzardi e Angelo Palma presenteranno le canzoni di Victor Jara alla Soce di Ciriè

Dal 7 al 9 giugno si terrà la nuova edizione di "Volpiano a porte aperte". Il tema del 2013 è la musica in ogni sua forma. Di seguito il programma completo