Condividi contenuti

palazzo

Chiuso lunedì l’asilo nido “Isola felice” e un giorno di vacanza fuori programma per i circa 40 bambini che lo frequentano.

Il Palio dei borghi, giunto alla sua XI edizione, compie 20 anni e per festeggiare questo importante traguardo organizza una serie di appuntamenti collaterali che affiancheranno le solite tre giornate di sfilate, gare e giochi previsti dal 14 al 16 giugno.

Pioggia di interrogazioni, all’ultima seduta del Consiglio comunale, venerdì scorso, assemblea convocata per surrogare il dimissionario Enrico Vietti, del movimento 5 Stelle, con Angelo Navone che ha preso il suo posto tra i banchi di Palazzo Mosca.

Può un evento come la morte costituire materia da disciplinare con un regolamento comunale? Se si considerano la norma e la fine dell’esistenza come due aspetti dell’ineluttabilità del destino, la risposta è affermativa.

Due serate all’insegna della letteratura più multiforme possibile con Legenda.

Il pittore Salvatore Carella, sabato 4 maggio, ha donato una sua opera all’Amministrazione comunale, come segno di riconoscimento per l’ospitalità ricevuta per l’esposizione durante la fiera “Dolce fiore”.

Scuolabus, il Comune mette sul tavolo 346mila euro per il prossimo triennio.

C’è tempo fino a giovedì 16 maggio per partecipare al bando di riqualificazione della scuola media Viola.

In questi giorni i carabinieri del nucleo operativo di Venaria stanno riconsegnando ai proprietari i contanti e i preziosi, che i ladri hanno perso durante l’assalto alle cassette di sicurezza dell’Unicredit, circa un mese fa.