Condividi contenuti

percorso

Emodinamica di via Battitore, la situazione resta interlocutoria.

Arriva il trofeo delle due valli, la gara di mountain bike che si terrà domenica 26 maggio con percorso sterrato sulle montagne del paese.

Biautagambe penalizzati dall’ennesima domenica di pioggia, così, il 19 maggio, data dell’appuntamento, erano pochi gli espositori che si sono presentati all’appello della Pro loco di Rivarolo e pochi cittadini hanno percorso i portici di via Ivrea, in cerca dell’occasione da portare a casa.

Prosegue il percorso pastorale che Monsignor Cesare Nosiglia sta seguendo all’interno del territorio canavesano, domenica 19 maggio ha visitato la comunità di fedeli di Favria, che hanno accolto l’Arcivescovo di Torino durante la messa celebrata con il parroco don Gianni Sabia.

In occasione del 150° Anniversario del riconoscimento del titolo di città a Rivarolo e nell’ambito del progetto del Consiglio comunale dei ragazzi, condiviso con la commissione straordinaria, le classi della scuola primaria quinta A, B e la quinta della frazione di Argentera presentano venerdì 24 maggio, alle 21, in piazza Litisetto, “150 anni di storia.

Grande partecipazione all’8ª edizione della Stracittadina, organizzata dall’assessorato allo Sport, mercoledì 1° maggio.

La commissione ha deciso: l’emergenza lista d’attesa per l’accesso alla materna sarà affrontata con la creazione di due nuove sezioni alla scuola “Rodari”, in via Dogliotti.

Orsola “Sulina” Castagneri è morta l’altro giorno nel suo alloggio di Torino.

Il conto alla rovescia è partito.