Condividi contenuti

Piemonte

“È un riconoscimento a tutto l’Assessorato. Devo ringraziare la squadra di funzionari che mi supporta e che permette al Piemonte di essere esempio e laboratorio per tutto il Paese in tema di lavoro e formazione”. Questo il commento dell’assessore regionale Claudia Porchietto che oggi ha ricevuto il Premio Uim come politico dell’anno per il suo operato in particolare sulla mobilità dei talenti da Maria Teresa Cianciotta e Lorenzo Cestari, componenti della Segreteria regionale della UIL Piemonte; Patrizia Vario e Pasquale Carducci funzionari della UIL Piemonte; Gabriele di Mascio, coordinatore UIM e Maria Grazia Biscotti, Ufficio Stampa UIM..

Dopo la pausa estiva, in anticipo di due settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2 settembre con nuovi orari i voli tra Torino e Roma di Blu Express, l'unica compagnia aerea low cost che collega le due città, con tariffe a partire da euro 34,98 (sola andata).

Emodinamica di via Battitore, la situazione resta interlocutoria.

Giornata dedicata ai donatori, domenica 19 maggio, per festeggiare il 30° di fondazione dell’Aido e il 20° dell’Admo, assieme all’Avis e a tutta la cittadinanza.

Un altro importante appuntamento ha visto Ciriè protagonista a livello nazionale come esempio di buona prassi nell’erogazione di servizi innovativi per semplificare e rendere più “trasparente” l’interazione tra il Comune e i cittadini.

Appena una settimana fa il Comune ha emesso un bando di gara per l’affidamento in gestione del Teatro della Concordia.

È terminata da pochi giorni la prima fase della selezione di Senza Etichetta.

Sprint finale per gli enti del volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche che intendono iscriversi negli elenchi del 5 per mille.