Condividi contenuti

Polizia Municipale

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 24 febbraio al 1° marzo.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 17 al 23 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 10 al 15 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 3 all'8 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 27 gennaio al 1° febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 20 gennaio al 25 gennaio.

Al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti verranno disposti dal Comando Polizia Municipale dei controlli sistematici della velocità sia in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente e rese note all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”, sia in modalità ad inseguimento senza alcun obbligo di preavviso.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 7 gennaio al 12 gennaio.

Allarme ambientale in città. Dall’ospedale ex Mauriziano, a Lanzo, sarebbe fuoriuscita una grande quantità di nafta che ha inquinato il torrente Caramello. Un piccolo corso d’acqua che attraversa i boschi e scorre proprio vicino al polo sanitario di località Oviglia.