Condividi contenuti

presentazione

Arriva Eolo anche a Salassa, la presentazione ufficiale è avvenuta, giovedì 16 aprile a Salassa, il progetto è stato attivato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la società Ngi spa e il partner Diego Salato.

Il Palio dei borghi, giunto alla sua XI edizione, compie 20 anni e per festeggiare questo importante traguardo organizza una serie di appuntamenti collaterali che affiancheranno le solite tre giornate di sfilate, gare e giochi previsti dal 14 al 16 giugno.

Due serate all’insegna della letteratura più multiforme possibile con Legenda.

La Società Storica delle Valli di Lanzo ha presentato, sabato 18 maggio, la sua 120ª pubblicazione: “Pagine nuove-3, nuovo saggio delle potenzialità di giovani autori legati alle Valli di Lanzo per interessi di studio o professionali, per residenza o per origini familiari”.

Il conto alla rovescia è partito.

Cinque candidati per una poltrona di primo cittadino: a dieci giorni dalle prossime elezioni comunali gli schieramenti si preparano a prendere posto sul campo di battaglia.

È stato uno choc, per buona parte della cittadinanza e per gli stessi funzionari del Comune, la sorpresa venuta fuori dallo scoccare dell’ultimo minuto disponibile per la presentazione delle liste in occasione delle prossime elezioni amministrative.

Spade, drappi, piume e antichi velluti hanno invaso le scuole primarie.

—Quaranta giovani insieme per sette giorni.