Condividi contenuti

progetto

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

La campagna elettorale entra nel vivo.

Arriva Eolo anche a Salassa, la presentazione ufficiale è avvenuta, giovedì 16 aprile a Salassa, il progetto è stato attivato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la società Ngi spa e il partner Diego Salato.

Ha rampognato e non poco, Roberta Bruatto, esponente di SeL, venerdì sera, durante l’ultimo Consiglio comunale.

Un altro importante appuntamento ha visto Ciriè protagonista a livello nazionale come esempio di buona prassi nell’erogazione di servizi innovativi per semplificare e rendere più “trasparente” l’interazione tra il Comune e i cittadini.

Il pittore Salvatore Carella, sabato 4 maggio, ha donato una sua opera all’Amministrazione comunale, come segno di riconoscimento per l’ospitalità ricevuta per l’esposizione durante la fiera “Dolce fiore”.

In occasione del 150° Anniversario del riconoscimento del titolo di città a Rivarolo e nell’ambito del progetto del Consiglio comunale dei ragazzi, condiviso con la commissione straordinaria, le classi della scuola primaria quinta A, B e la quinta della frazione di Argentera presentano venerdì 24 maggio, alle 21, in piazza Litisetto, “150 anni di storia.