Condividi contenuti

San Maurizio

I coscritti del 1948 si sono ritrovati domenica 5 maggio per festeggiare insieme il traguardo dei 65 anni di età, uniti in un vincolo di fraterna amicizia.

Giornata dedicata ai donatori, domenica 19 maggio, per festeggiare il 30° di fondazione dell’Aido e il 20° dell’Admo, assieme all’Avis e a tutta la cittadinanza.

Il pittore Salvatore Carella, sabato 4 maggio, ha donato una sua opera all’Amministrazione comunale, come segno di riconoscimento per l’ospitalità ricevuta per l’esposizione durante la fiera “Dolce fiore”.

Grande partecipazione all’8ª edizione della Stracittadina, organizzata dall’assessorato allo Sport, mercoledì 1° maggio.

La settimana scorsa, presso la Rsa della Casa dei Pini di San Maurizio, è mancato Armando Martinetto, il “Triestin”.

Le “Person dij Partigian”, i luoghi della memoria resistenziale recuperati in forma espositiva, su idea del partigiano Giuseppe “Lothar” Brunetta, presso l’edificio scolastico di via Bo, si arricchiscono, a poco più di un anno dall’inaugurazione, di nuovi importanti ricordi, che danno un volto e un nome ai partigiani detenuti negli scantinati dell’edificio.

Quella strada piena di buche che da anni fa disperare i malangheresi.

La visita pastorale in Canavese iniziata la scorsa settimana ha portato a Ciriè lunedì 13 maggio monsignor Cesare Nosiglia.