Condividi contenuti

scuola

È stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione di 237 allievi marescialli all'86esimo corso della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, a L'Aquila.

Si svolte venerdì 20 dicembre, a Chialamberto, le premiazioni del primo concorso "Una fiaba per Natale" rivolto agli alunni dei cinque plessi scolastici dell'istituto comprensivo di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria Murialdo.

A volte i piccoli gesti hanno più valore delle grandi imprese. Succede alla scuola media di Rocca dove gli insegnanti hanno deciso di pagare di tasca propria la quota della mensa per i bambini le cui famiglie non se lo possono permettere.

Primo premio per la seconda E della scuola elementare Di Vittorio di Venaria Reale nel concorso nazionale “Bimbimbici”.

Via Vittorio Veneto si rifà l’abito. Partiranno nei prossimi giorni i lavori di riqualificazione della strada. Opere per le quali la Giunta di Ciriè ha stanziato circa 230mila euro.

Il Comune chiude la succursale della scuola elementare. Il sindaco di Druento, Carlo Vietti, nell’ambito delle recenti disposizioni legislative, al fine di garantire la massima sicurezza degli utenti delle scuole cittadine, ha disposto una serie di verifiche tecniche sulla tenuta delle struttura scolastiche in caso di sisma.

Cala il sipario sulla maturità 2013 e il bilancio sorride alle fatiche di studenti e docenti. La pattuglia dei ragazzi che agguantano l’ambito 100 e di quelli che incassano anche la lode è numerosa.