Condividi contenuti

Sede

Qualcuno si ricorderà che tempo fa, con la precedente Amministrazione comunale, si era costituito un gruppo comunale di protezione civile, creato dall’allora assessore Aldo Raimondo: una quindicina di volontari che avevano seguito un corso vero e proprio, avevano ottenuto l’abilitazione al servizio e per loro si erano ottenute attrezzature e divise.

Il due giugno a Valperga è sempre stato segnato dalla commemorazione di un personaggio che molti valperghesi ricorderanno, un giovane pilota delle “Frecce Tricolori” che morì nei cieli di Roma nel lontano 1973.

Cancelli chiusi alla discarica di Vauda da martedì 14 maggio a causa del travaso di percolato favorito dalle ingenti piogge degli ultimi due mesi.

Tre giorni all’insegna dello sport e della natura per gli allievi di due classi prime del liceo Maxwell di Nichelino, giunti in Valle nell’ambito di un coordinato dal professor Roberto Gardino.

Tre giorni ricchi di appuntamenti per l’85° anniversario del gruppo alpini.

Un anniversario da incorniciare e da tenere a mente come uno dei ricordi più belli.

Una sede nuova e tutta colorata ospiterà da adesso in poi l’associazione Gli amici di Giovanni.

Amici di Giovanni, sedeVenerdì 10 maggio verrà inaugurata la nuova sede dell’associazione Gli Amici di Giovanni (foto) di via Amati 128.

Il tribunale di Ciriè non può sparire di punto in bianco, lasciando sulle spalle di quello di Ivrea centinaia di cause civili e penali all’anno.