Condividi contenuti

società

Emodinamica di via Battitore, la situazione resta interlocutoria.

Cancelli chiusi alla discarica di Vauda da martedì 14 maggio a causa del travaso di percolato favorito dalle ingenti piogge degli ultimi due mesi.

Arriva Eolo anche a Salassa, la presentazione ufficiale è avvenuta, giovedì 16 aprile a Salassa, il progetto è stato attivato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la società Ngi spa e il partner Diego Salato.

Tre giorni all’insegna dello sport e della natura per gli allievi di due classi prime del liceo Maxwell di Nichelino, giunti in Valle nell’ambito di un coordinato dal professor Roberto Gardino.

La Società Storica delle Valli di Lanzo ha presentato, sabato 18 maggio, la sua 120ª pubblicazione: “Pagine nuove-3, nuovo saggio delle potenzialità di giovani autori legati alle Valli di Lanzo per interessi di studio o professionali, per residenza o per origini familiari”.

I problemi del quartiere Gallo Praile torneranno la settimana prossima in Consiglio comunale grazie all’interrogazione che sarà presentata da Giuseppe De Candia.

Domenica 19 maggio il centro storico cittadino tornerà a trasformarsi in un grande vivaio fiorito.

Resta poco più di un mese al taglio del nastro di Villexpo 2013 e la Pro loco, insieme alla società Eventexpo, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione che apre ufficialmente l’estate del Ciriacese.