Condividi contenuti

solidarietà

È partito il conto alla rovescia verso la prima edizione del "Derby dell'amicizia" per la piccola Bea, in programma sabato 21 settembre al "Don Mosso" di Venaria Reale. Giovedì 12 settembre c'è stata la presentazione ufficiale nella sala consiliare del Comune.

Torna, grazie alla generosità e all’intraprendenza del Toro Club “Ivan Franceschini” l’iniziativa “Un calcio all’indifferenza”, il cui ricavato, questa volta, sarà devoluto al Comune terremotato di Quistello, nel Mantovano.

La famiglia Savant Levet, a poco più di due mesi dall’incendio che ha parzialmente distrutto la storica cascina tra Balangero e Mathi, ha deciso, attraverso una lunga lettera, di ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati nell’emergenza e che continuano a sostenerli.

Sul palco i bambini della scuola Defassi.

Quando la magia diventa strumento di evangelizzazione.

È andata bene la raccolta alimentare straordinaria organizzata a livello locale sabato scorso.

Il conto alla rovescia per la “Partita del Cuore” è iniziato.

Rebecca ha quattro anni. Passati in “compagnia” della talassemia. Una malattia che l’ha costretta a trapianti di midolli, visite, controlli. E se fino ad ora il trasporto all’ospedale per le visite di rito era stato fatto senza spese per la famiglia, ma a carico della Croce Bianca volpianese, ore le cose sono cambiate.