Condividi contenuti

Strada

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 24 febbraio al 1° marzo.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 17 al 23 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 10 al 15 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 3 all'8 febbraio.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 27 gennaio al 1° febbraio.

Grave incidente, mercoledì 22 gennaio, poco dopo le 13 in strada Corio a San Carlo. Un uomo di 56 anni, residente a Ciriè, si è schiantato mentre era alla guida di uno scooterone. L'uomo, che stava andando al lavoro alla Taurus di Grosso, è finito sotto ad un camion ed è morto sul colpo, schiacciato dall'automezzo carico di terra.

Continuano i controlli sulle strade della polizia municipale a Ciriè. Ecco le postazioni mobili autovelox dal 20 gennaio al 25 gennaio.

Regina D’Arco era una giovane mamma di 46 anni. Aveva un lavoro dove tutti la stimavano alla casa di cura Ville Turina Amione e una stupenda famiglia che amava. Il marito Francesco e i tre figli Donato, 20 anni, Martina e Miriam, rispettivamente di 17 e 15 anni. Per Regina tutto è finito nel primo pomeriggio di martedì 31 dicembre, in via Torino, la strada provinciale numero 2, lungo il rettilineo che collega i Comuni di Ciriè e San Maurizio.

Centinaia di persone, giovani, soprattutto, nella mattinata di sabato 21 dicembre hanno voluto salutare per l'ultima volta Luca Chianca, l'artigiano edile di Balangero di 22 anni, morto nella notte di martedì 17 dicembre.