Condividi contenuti

Torino

Un pezzo di città dedicato a tre grandi campioni.

«Certo mio figlio in pagella ha sempre avuto il suo bel 10 di matematica, ma non immaginavamo che arrivasse a questi livelli».

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

Il futuro della Torino-Ceres al centro del dibattito organizzato dal Partito Democratico, alla presenza del neo deputato Francesca Bonomo, del sindaco e presidente di Gtt, Francesco Brizio e del consigliere regionale Davide Gariglio.

Anche quest’anno l’Anioc ha organizzato il meeting della provincia di Torino, che domenica 19 maggio ha radunato a Settimo le delegazioni di Venaria Reale, Settimo, Moncalieri, Cheri, Torino, Pinerolo e del Canavese.

“Un’estate con Cro-Magnon: L’arte nella Preistoria” è il filo conduttore del centro estivo 2013, organizzato dal Comune.

Condanna a un anno di reclusione per Antonio Ferraro, l’uomo di 70 anni che il 22 maggio del 2008, al volante della sua “Jeep Grand Cherokee”, travolse e uccise a Rivarolo, Michele Capocefalo.

Un altro importante appuntamento ha visto Ciriè protagonista a livello nazionale come esempio di buona prassi nell’erogazione di servizi innovativi per semplificare e rendere più “trasparente” l’interazione tra il Comune e i cittadini.