Condividi contenuti

Venaria

Un pomeriggio di attività e intrattenimenti alla Reggia di Venaria, addolcito da una golosa merenda, per presentare il nuovo cartone animato Le Delizie del Re.
Domenica 26 gennaio, a partire dalle ore 15.30, un pomeriggio interamente dedicato alle famiglie alla Reggia di Venaria, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte, la rivista Giovani Genitori e il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il 24 settembre del 2008 Didier Rolande Compain, collaudatore di una nota casa automobilistica francese che stava visionando uno stampo in una ditta di Venaria rimase schiacciato da una pressa (che si sganciò), morendo per le ferite riportate: per questo, con rito abbreviato, è stato condannato ad un anno, un mese e venti giorni di carcere Bartolomeo Druetta, uno dei due fratelli titolari della ditta Lamec di Venaria Reale, dove si verificò l'infortunio mortale.

La partita del cuoreMartedì 28 maggio, a partire dalle 20,30 allo Juventus Stadium, ci sarà “La partita del cuore” in favore di Telethon e dell’istituto di Candiolo Per informazioni: www.

Nuovo ingresso in Consiglio comunale dopo le dimissioni di Sergio De Bortoli da consigliere di maggioranza e dalla carica di assessore al Commercio e allo Sport.

I giovani e la Resistenza, un binomio che si conferma vincente.

Domenica 26 maggio andrà in scena la quinta edizione della StraVenaria, organizzata dall’associazione Gli Amici di Giovanni.

La scuola dell’infanzia Buridani resterà aperta anche nelle prime due settimane di luglio per offrire ai bambini la possibilità di trascorrere piacevolmente la prima parte dell’estate.

Anche quest’anno l’Anioc ha organizzato il meeting della provincia di Torino, che domenica 19 maggio ha radunato a Settimo le delegazioni di Venaria Reale, Settimo, Moncalieri, Cheri, Torino, Pinerolo e del Canavese.