Condividi contenuti

viabilità

Un marocchino di 30 anni è annegato oggi, domenica 28 luglio, nello Stura. La tragedia si è verificata poco dopo le 14, quando l'uomo si è tuffato da un ponte in acqua e non è più riemerso. L'allarme è stato dato da un amico della vittima.

Altri disagi in arrivo per gli automobilisti. Da oggi, lunedì 22 luglio, e fino a sabato 3 agosto ci sarà l’istituzione del senso unico alternato sul ponte di via Cavallo, sulla direttissima della Mandria.

Martedì 2 luglio, dalle 8 alle 17, per la chiusura di una corsia di marcia, si verificherà un restringimento della semicarreggiata in direzione Torino della strada provinciale 501 “della Reggia”, meglio nota come circonvallazione di Borgaro-Venaria Reale, nel tratto compreso tra il km 2+100 e il km 1+800 in Comune di Borgaro.

Insieme per Chialamberto, uniti per il paese, per viverlo e per farlo rinascere: i motti dei candidati alla poltrona di primo cittadino alle elezioni del 26 e 27 maggio sono stati declinati pubblicamente in una serata di pioggia.

I problemi del quartiere Gallo Praile torneranno la settimana prossima in Consiglio comunale grazie all’interrogazione che sarà presentata da Giuseppe De Candia.

Quella strada piena di buche che da anni fa disperare i malangheresi.

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori per l’asfaltatura di via Donalisio e via Piave.