Condividi contenuti

Cronaca bianca

Ancora un successo espositivo per i soci del “296 Model Venaria” al Model Expo Torino, nella seconda edizione: “Fiera del Modellismo e Collezionismo”

Gabriele Fappiano è il nuovo presidente ANMI “Mario Cagnassone” di Venaria Reale. Vice presidente Michele Di Liberto.

Martedì 7 marzo, Sala del Consiglio comunale di Venaria Reale, gremita per accogliere il Comandante, Tenente Colonnello Corrado Motta, accompagnato dal luogotenente Vincenzo Bilardo da una rappresentanza del 34° Gruppo Squadroni Aviazione dell’Esercito “Toro”.

Si chiama Coemm e anche se da qualche tempo questa associazione è giunta alla ribalta nazionale, non sono ancora in molti a conoscerla.

Al Centro d’Incontro Rigola, la solidarietà è un pensiero importante per tutti i partecipanti alle feste danzanti. Sabato 25 febbraio, è stata organizzata una seconda iniziativa per la raccolta fondi pro terremotati, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Ricostruiamo insieme le scuole”. Una campagna organizzata insieme agli amici del “Circolo Filatelico Numismatico. Madonna di Campagna”.

Gennaro Ciotola continua il suo mandato di presidente

La gita organizzata, sabato 11 febbraio, dall'Associazione “Divieto di Noia” a Sanremo e Mentone, ha avuto una grande adesione di partecipanti.

La nostra collaboratrice Adriana Cesarò, accreditata a Sanremo per la nostra testata con il direttore d’orchestra nolese Fabio Gurian.

Due maxi vincite in meno di una settimana a Caselle. La città aeroportuale ha infatti visto in quessti giorni la nascita di due nuovi benestanti, forse anche di più, visto che si sono portati a casa la bellezza di mezzo milione di euro ciascuno.