Condividi contenuti

Cronaca bianca

Si preannuncia un'estate rovente, e soprattutto un autunno ancora più bollente, per gli utenti della ferrovia Canavesana. A partire da lunedì 6 agosto, infatti, i treni della Sfm1 nel tratto tra Rivarolo e Volpiano sono costretti a viaggiare a 50 chilometri orari

brillante e spumeggiante concerto che ha concluso la giornata domenicale di San Seriè

Sabato 4 e domenica 5 agosto si potrà arrivare con il treno a Ceres partendo da Torino. Sarà infatti effettuato un servizio ferroviario speciale della linea SfmA in occasione delle iniziative organizzate dai Comuni delle Valli di Lanzo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e con la Regione.

Cena a San Maurizio per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Giorgina: Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha scelto il ristorante La Credenza

Proseguono senza intoppi i lavori per la realizzazione della nuova struttura sanitaria di Venaria Reale:

L’associazione Banco Farmaceutico di Torino sostiene oltre 80 realtà caritative che, nel 2017, hanno distribuito farmaci per un valore di circa 1 milione e 400mila euro.

Nessuna donna rinuncerà ad investire in questo prezioso dettaglio per completare il proprio look!

In occasione della ricorrenza dei 100 anni dell’impresa di Premuda (1918-2018), una delegazione dell’associazione nazionale marinai “Mario Cagnassone” di Venaria Reale ha partecipato alla grande adunata di Casale Monferrato.