Condividi contenuti

Cronaca bianca

l gip Marianna Tiseo ha disposto il sequestro del campo dei sinti di Villanova dove vivono 25 persone.

Sono in corso verifiche tecniche d'emergenza nei due cimiteri di Venaria Reale, ad Altessano e via Matteotti.

Una serata preziosa, perché si fa del bene e perché si ricorda Alessandro Mazza, il presidente dell’associazione Tdc morto nel settembre del 2015 ma sempre nei cuori dei tantissimi amici con cui condivideva l’amore per l’amicizia, il divertimento e il rock.

Una festa danzante e golosa è stata organizzata, domenica 26 marzo, al Centro d’Incontro Rigola. Una “Gara di torte”, esclusivamente preparate con la buona volontà di mettersi ai fornelli, e stupire i partecipanti, con una fantasia di delizie tutte casalinghe e della tradizione familiare.

Mercoledì 15 marzo, il 32° pranzo della solidarietà e della fratellanza, è iniziato accogliendo circa 180 partecipanti, nei locali polivalenti, della Parrocchia

Ancora un successo espositivo per i soci del “296 Model Venaria” al Model Expo Torino, nella seconda edizione: “Fiera del Modellismo e Collezionismo”

Gabriele Fappiano è il nuovo presidente ANMI “Mario Cagnassone” di Venaria Reale. Vice presidente Michele Di Liberto.

Martedì 7 marzo, Sala del Consiglio comunale di Venaria Reale, gremita per accogliere il Comandante, Tenente Colonnello Corrado Motta, accompagnato dal luogotenente Vincenzo Bilardo da una rappresentanza del 34° Gruppo Squadroni Aviazione dell’Esercito “Toro”.

Si chiama Coemm e anche se da qualche tempo questa associazione è giunta alla ribalta nazionale, non sono ancora in molti a conoscerla.