Condividi contenuti

Cronaca bianca

La Giunta Chiamparino sta lavorando a un rafforzamento del Centro per i disturbi del comportamento alimentare di Lanzo. Lo precisa l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta rispondendo a una interrogazione presentata in Consiglio regionale.

È stato un gruppo di amici di Savonera a vincere il primo premio “Tavolo Arancio”, durante la realizzazione della terza edizione di CenArancio, svoltasi, sabato 8 luglio a Savonera.

Riceviamo e pubblichiamo (al fondo la replica dell'interessato dai fatti illustrati della presenta lettera:

Un operaio 24enne di Venaria è stato denunciato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione.

Finale pirotecnico, e non privo di tensione, per la tredicesima edizione de Palio dei Borghi.

La celebrazione della Festa della Marina Militare, onorata l’11 giungo, dai marinai dell’associazione venariese “Mario Cagnassone”, ha avuto una doppia valenza: il 45° anniversario della fondazione e la presentazione del neo presidente Gabriele Fappiano.

“C’era una volta il ballatoio, storie di vita”, organizzato dall’associazione “Divieto di Noia” ha terminato i suoi incontri, venerdì 9 giugno

A prescindere dalla fede calcistica, il Grande Torino è stato e sarà sempre un pezzo importante per il capoluogo e per tutto il territorio.

Il primo impegno dei modellisti è stato, una breve sosta al Circolo Sottufficiali per poi iniziare la visita verso i capannoni, che custodiscono carri e veicoli storici del Reggimento che, vanta origini storiche di primordine nelle nostre FF.AA., da prima ancora dell’Unità Nazionale.