Condividi contenuti

Cronaca bianca

A partire da lunedì 15 ottobre saranno attivi i nuovi autovelox nel territorio di Caselle.

Il centro d’incontro Rigola ha inaugurato la nuova stagione delle danze con una pomeriggio di festa allietato dalla musica del cantante Maurizio Forgia.

Viù, uno dei centri più importanti delle Valli di Lanzo, perde uno dei suoi punti caratteristici: la statua di Pinocchio sulla piazza principale del paese sarà infatti rimossa.

Centinaia di pendolari sono rimasti a piedi questa mattina, martedì 25 settembre, a causa di un guasto sulla linea ferroviaria Torino-Ceres.

Una classe quarta dell'istituto Tommaso D'Oria di via Prever a Ciriè, oggi - lunedì 23 settembre - ha deciso di non fare lezione e domani non entrerà nemmeno nella scuola se non si risolveranno alcuni problemi

La piazza principale di Ceres ha ospitato - nel tardo pomeriggio di domenica 23 settembre - la Fanfara della brigata alpina Taurinense.

Auto in fiamme nei boschi tra Fiano e il Truc di Miola, borgata di La Cassa.

Arrivano gli ennesimi autovelox sulla strada provinciale numero 2 che attraversa i Comuni del Ciriacese. Stavolta uno è stato sistemato davanti all'aeroporto di Caselle andando verso Torino, e l'altro in direzione opposta sulla Sp 13 verso San Maurizio all'altezza del "curvone".

Venerdì 21 alle 10, nel Salone Consiliare di palazzo D'Oria, incontro di presentazione del Servizio Civile Nazionale in merito alle opportunità sul nostro territorio