Condividi contenuti

Caselle

Si chiamava Lorenzo Carnino e aveva 17 anni, risiedeva a San Francesco al Campo.

Giovedì 25 maggio, alle 21, la sala Fratelli Cervi di via Mazzini 60 ospiterà il confronto pubblico organizzato da il Risveglio tra i quattro candidati a sindaco in lizza alle elezioni amministrative dell'11 giugno.

È stata la presenza di spirito di due poliziotti della Polaria di stanza all'aeroporto di Caselle, di passaggio per caso nel luogo dove si stava consumando una rapina condotta a colpi di martellate a scongiurare epiloghi ben peggiori

Aveva una piccola farmacia in valigia: per questo è stato bloccato e denunciato un cinquantenne sudamericano residente a Torino, L.A.S., che è stato trovato in possesso durante i normali controlli all'aeroporto di Caselle di un grande quantitativo di farmaci illegali.

Due maxi vincite in meno di una settimana a Caselle. La città aeroportuale ha infatti visto in quessti giorni la nascita di due nuovi benestanti, forse anche di più, visto che si sono portati a casa la bellezza di mezzo milione di euro ciascuno.

I carabinieri di Caselle hanno arrestato per estorsione Ion Gabriele Caldaras, un romeno di 35 anni, «professionista dell'elemosina», che era riuscito a farsi consegnare circa 60mila da un pensionato 65enne di Borgaro, agganciato all'esterno della chiesa

Non trova pace la linea ferroviaria Torino-Ceres. Oggi pomeriggio, martedì 22 novembre, si è verificato l'ennesimo intoppo tecnico, che ha innescato una serie di disagi durati oltre quattro ore.