Condividi contenuti

Mappano

Da quattro mesi è come se si fosse volatilizzato nel nulla. Dal 24 luglio scorso nessuno ha mai più visto Bakal Momcilo.

La Procura della Repubblica ha iscritto nel registro degli indagati i responsabili della Camst e della ditta che ha fornito la partita di carne (manzo affumicato).

Riceviamo e pubblichiamo: In relazione ai casi di intossicazione alimentare di oltre 30 bambini che hanno mangiato presso le mense scolastiche servite da CAMST, l’azienda comunica quanto segue

Si sono vissute ore di apprensione alla scuola materna ed elementare «Pertini ». Quarantasei bambini hanno infatti accusato malesseri, dovuti a cause ancora da accertare, e nel pomeriggio, sono usciti anticipatamente dall’istituto, ricorrendo alle cure dei pediatri di Mappano o, tre di loro, a quelle del pronto soccorso di Ciriè.

Infortunio mortale nel primo pomeriggio alla Callegari Costruzioni di via Cuorgnè: la vittima è un uomo di 56 anni.

E alla fine la Giunta regionale dovette dare ragione al Movimento 5 Stelle di Mappano, parola di assessore all'istruzione Pentenero.

Il colosso torines ha perso la sua battaglia contro il Codacons.

Ieri sera alle 20 circa, un grosso incendio ha seriamente danneggiato il magazzino della ditta Nuova Blandin a Mappano di Borgaro, una grossa azienda specializzata nella produzione delle sedie a rotelle.

Corsa contro il tempo per trovare una soluzione alla difficilissima situazione dei dipendenti Mercatone Uno.