Condividi contenuti

Venaria Reale

Torna in azione la banda del bancomat in centro a Venaria Reale.

Potrebbe essere doloso l'incendio che è divampato nella chiesa della Regina Madre, nel quartiere Salvo D'Acquisto di Venaria.

I carabinieri gli davano la caccia da due anni e mezzo. Da quando era stato condannato a due anni e quattro mesi di carcere per una serie di estorsioni, rapina e porto abusivo di armi. I

L'abitacolo dell'utilitaria dove aveva scelto di morire era già saturo di gas quando i carabinieri sono intervenuti, salvandogl provvidenzialmente la vita.

Sono in corso verifiche tecniche d'emergenza nei due cimiteri di Venaria Reale, ad Altessano e via Matteotti.

Una festa danzante e golosa è stata organizzata, domenica 26 marzo, al Centro d’Incontro Rigola. Una “Gara di torte”, esclusivamente preparate con la buona volontà di mettersi ai fornelli, e stupire i partecipanti, con una fantasia di delizie tutte casalinghe e della tradizione familiare.

Mercoledì 15 marzo, il 32° pranzo della solidarietà e della fratellanza, è iniziato accogliendo circa 180 partecipanti, nei locali polivalenti, della Parrocchia

Ancora un successo espositivo per i soci del “296 Model Venaria” al Model Expo Torino, nella seconda edizione: “Fiera del Modellismo e Collezionismo”

La mostra Caravaggio Experience con un'inedita e sorprendente video installazione porta il visitatore a vivere un’esperienza unica ed imperdibile alla Reggia di Venaria. In visione dal 18 marzo al 1 ottobre (con interruzione dal 18 giugno al 13 luglio).