Condividi contenuti

Venaria Reale

Domenica 17 settembre, al Centro d’Incontro Rigola la riapertura ha avuto un avvio mesto nel ricordo di Giovannina Bellafemmina, consigliere del Comitato di Gestione, mancata improvvisamente il 20 agosto 2017.

«Hanno fatto bene a richiamarseli, e spero che li obblighino a tagliarselo uno con l’altro e a farglielo mangiare...».

Una pensionata di 79 anni, di Venaria, è morta schiacciata da un'auto stamattina, martedì 5 settembre, all'altezza di via Amati 20.

Durante i mesi di giugno, luglio e agosto i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno effettuato una serie di controlli sulla viabilità.

I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale hanno arrestato tre persone per aver estorto del denaro al titolare di un bar di Venaria.

Rubavano, mangiavano e dormivano nella casa saccheggiata. I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a tre moldavi.

Dopo qualche mese in stand-by il piromane è tornato a colpire nella città della Reggia.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

È stato un gruppo di amici di Savonera a vincere il primo premio “Tavolo Arancio”, durante la realizzazione della terza edizione di CenArancio, svoltasi, sabato 8 luglio a Savonera.