Condividi contenuti

Venaria Reale

La mostra dal titolo “Rodi e il Dodecaneso” e la presentazione del libro “Le isole del sole” di Andrea Villa hanno reso omaggio agli italiani del Dodecaneso, dall’occupazione al rimpatrio (1912-1947).

L'altra sera, un musicista di 68 anni della corpo musicale Giuseppe Verdi è stato aggredito e rapinato in strada dopo le prove.

Il centro d’incontro Rigola ha inaugurato la nuova stagione delle danze con una pomeriggio di festa allietato dalla musica del cantante Maurizio Forgia.

Proseguono senza intoppi i lavori per la realizzazione della nuova struttura sanitaria di Venaria Reale:

Sette persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato con l'accusa di riciclaggio di motocicli e associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

L’associazione Banco Farmaceutico di Torino sostiene oltre 80 realtà caritative che, nel 2017, hanno distribuito farmaci per un valore di circa 1 milione e 400mila euro.

Troppo piccola la chiesa della Natività di Maria Vergine, in piazza dell’Annunziata, per accogliere i tanti amici e i conoscenti che hanno voluto salutare per l'ultima volta Maria "Maggie" Salamone, la 55enne che è morta sabato scorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Direttissima della Mandria, alle porte della Reale.

In occasione della ricorrenza dei 100 anni dell’impresa di Premuda (1918-2018), una delegazione dell’associazione nazionale marinai “Mario Cagnassone” di Venaria Reale ha partecipato alla grande adunata di Casale Monferrato.

Incidente mortale oggi pomeriggio. vittima una donna di 55 anni di Robassomero.