Condividi contenuti

Venaria Reale

Lady Diana. Uno spirito libero. Così viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

È stato un gruppo di amici di Savonera a vincere il primo premio “Tavolo Arancio”, durante la realizzazione della terza edizione di CenArancio, svoltasi, sabato 8 luglio a Savonera.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così, viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

Un operaio 24enne di Venaria è stato denunciato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione.

Selvaggia aggressione a Venaria dove, dopo un acceso litigio, un uomo è stato colpito alla testa con una mazza, all'esterno di un bar.

Due splendide giornate, trascorse tra i Giardini della Reggia e il Parco La Mandria, per vivere un sogno tra molte carrozze d’epoca ed oltre cento cavalli, un successo della 4° edizione del Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione.

La celebrazione della Festa della Marina Militare, onorata l’11 giungo, dai marinai dell’associazione venariese “Mario Cagnassone”, ha avuto una doppia valenza: il 45° anniversario della fondazione e la presentazione del neo presidente Gabriele Fappiano.

“C’era una volta il ballatoio, storie di vita”, organizzato dall’associazione “Divieto di Noia” ha terminato i suoi incontri, venerdì 9 giugno

Il primo impegno dei modellisti è stato, una breve sosta al Circolo Sottufficiali per poi iniziare la visita verso i capannoni, che custodiscono carri e veicoli storici del Reggimento che, vanta origini storiche di primordine nelle nostre FF.AA., da prima ancora dell’Unità Nazionale.