Condividi contenuti

Venaria Reale

Ancora un successo espositivo per i soci del “296 Model Venaria” al Model Expo Torino, nella seconda edizione: “Fiera del Modellismo e Collezionismo”

La mostra Caravaggio Experience con un'inedita e sorprendente video installazione porta il visitatore a vivere un’esperienza unica ed imperdibile alla Reggia di Venaria. In visione dal 18 marzo al 1 ottobre (con interruzione dal 18 giugno al 13 luglio).

Gabriele Fappiano è il nuovo presidente ANMI “Mario Cagnassone” di Venaria Reale. Vice presidente Michele Di Liberto.

È ricoverato al Cto in gravissime condizioni Marcello Garbin, 74enne di Venaria che, oggi, martedì 14 marzo, è stato investito da un camion per la raccolta dei rifiuti in corso Garibaldi, a poche centinaia di metri dallo Juventus Stadium.

Martedì 7 marzo, Sala del Consiglio comunale di Venaria Reale, gremita per accogliere il Comandante, Tenente Colonnello Corrado Motta, accompagnato dal luogotenente Vincenzo Bilardo da una rappresentanza del 34° Gruppo Squadroni Aviazione dell’Esercito “Toro”.

Al Centro d’Incontro Rigola, la solidarietà è un pensiero importante per tutti i partecipanti alle feste danzanti. Sabato 25 febbraio, è stata organizzata una seconda iniziativa per la raccolta fondi pro terremotati, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Ricostruiamo insieme le scuole”. Una campagna organizzata insieme agli amici del “Circolo Filatelico Numismatico. Madonna di Campagna”.

Colpo grosso a Venaria: Il Caravaggio approderà alla Reggia, che punta così a bissare il record da un milione di visitatori del 2016 celebrando al meglio i dieci anni d'apertura.

Gennaro Ciotola continua il suo mandato di presidente

La gita organizzata, sabato 11 febbraio, dall'Associazione “Divieto di Noia” a Sanremo e Mentone, ha avuto una grande adesione di partecipanti.