Condividi contenuti

Venaria Reale

Li hanno pestati senza motivo, mentre attraversavano le strisce pedonali

Nei giorni scorsi, in via Luini, i carabinieri della compagnia di Venaria hanno arrestato Luigi Pinto, 39 anni, abitante a Torino

«A Venaria c'è la mafia, come c'è in tutta Italia e noi, inaugurando questa via a Peppino Impastato vogliamo continuare la sua lotta contro le associazioni criminali che sono radicate sul territorio».

L’eliporto del 34° Gruppo Squadroni Aves Toro, venerdì 5 gennaio, ha ospitato ancora una volta tantissimi bambini che hanno atteso l’atterraggio dell’elicottero AB 205 con a bordo la Befana, munita di scopa ma anche di numerosi regali da distribuire.

Grande successo per la mostra “La nobile arte del modellismo a Venaria Reale”, ospitata nel mese di dicembre nella sala espositiva comunale di via Mensa 34, a Venaria Reale. La vasta esposizione di modelli statici, dinamici e diorami - tutti realizzati dai soci del Club 296 Model - ha dato il via ad una interessante visita tra aerei, carri armati, vascelli, auto e tantissime altre curiosità.

Grande adesione di soci, familiari ed amici per la gita a Cremona, organizzata dall’associazione Divieto di Noia, in occasione della “Festa del Torrone”. Un centinaio i venariesi che hanno contribuito ad animare le vie della città delle “3T”, una delle quali è proprio il torrone.