Condividi contenuti

Volpiano

Luca Staropoli, 40 anni e i due complici, Florent Ndreu, 32 anni, e Arben Turtelli, 42 anni, entrambi albanesi, sono stati arrestati per estorsione aggravata.

I sindaci e gli amministratori oggi, venerdì 1 settembre, saranno davanti ai cancelli della Comital, in via Brandizzo 130 a Volpiano: l'appuntamento, promosso dal sindaco Emanuele De Zuanne, è a partire dalle 17,30 per dire no al licenziamento dei 138 dipendenti.

Si terranno domani, martedì 22 agosto, i funerali di Piero Cerutti, presidente provinciale dell’Anbima e vice presidente nazionale dell’associazione che riunisce le bande di tutta Italia. Aveva 73 anni.

I lavoratori non ci stanno e dicono no alla chiusura della Comital: prosegue, infatti, il presidio permanente davanti ai cancelli dell'azienda di Volpiano. Ieri - giovedì 3 agosto - c'è stato un incontro sindacale alle Aziende Meccaniche Meccatroniche Associate di Torino tra la direzione Comital, le Rsu e le organizzazioni sindacali nell’ambito della procedura per la cessazione dell’attività e il licenziamento collettivo dei 140 addetti aperta dall’azienda.

Nubi minacciose sul futuro dei lavoratori della Comital.

Incidente stradale mortale a Volpiano: un giovane. che era In auto col fratello di 17 anni su una Alfa Romeo Giulietta (che si è ribaltata), è morto oggi in via Torino

I carabinieri lo hanno arrestato nel parcheggio della stazione ferroviaria di Volpiano.

I carabinieri della Compagnia di Chivasso sabato scorso hanno arrestato Giuseppe Tolomello, 43 anni, incensurato, panettiere, per detenzione di 3,2 kg di cocaina in pietra e purissima, ai fini di spaccio.

Diciotto grammi di hashish e marijuana a scuola, scovate nei bagni e in giardino di un Istituto superiore.