Condividi contenuti

Ciriè

Questa sera, venerdì 14 luglio, nel centro storico andrà in scena “Vino, jazz e chiaro di luna”, organizzato dall’Ascom cittadina con il patrocinio di Palazzo D’Oria

Misteriosa aggressione subita dal noto avvocato di Ciriè Mauro Rubart Ors.

Da quasi 5 giorni c'è una mamma disperata a Ciriè: suo marito, senza dirle nulla avrebbe portato via la loro figlioletta, e soprattutto senza dire dove sarebbero andati.

Non ce l'ha fatta Renato Vendramin, il pensionato di 84 anni coinvolto in un incidente sulla direttissima della Mandria.

È ricoverato all'ospedale, con diverse fratture, un 24enne di Ciriè che, oggi pomeriggio, mercoledì 5 luglio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mazzini, all'altezza del piazzale Vittime dell'Ipca.

Riceviamo e pubblichiamo (al fondo la replica dell'interessato dai fatti illustrati della presenta lettera:

Ci è voluto un po' per capire da dove arrivasse quell'insistente odore di gas: due squadre di vigili del fuoco e i tecnici dell'Italgas alla fine hanno scoperto l'arcano, non si trattava di una fuga di gas dalle tubature ma della manovra inopportuna di un residente che avrebbe svuotato una comune bombola di gas sotto un'auto, nei pressi di piazza Loreto.

Finale pirotecnico, e non privo di tensione, per la tredicesima edizione de Palio dei Borghi.

Via alla XIII edizione della manifestazione, questa sera giovedì 16 giugno, dalle 20.