Condividi contenuti

Ciriè

Figura di spicco della politica ciriacese e della vita sociale della città

Si chiama Coemm e anche se da qualche tempo questa associazione è giunta alla ribalta nazionale, non sono ancora in molti a conoscerla.

Dopo una lunga e delicata indagine, i militari dell’Arma hanno arrestato Michelina I., 61 anni. La donna è accusata di estorsione ai danni di una commessa di una tabaccheria di Ciriè

Comunicato stampa Asl: "La scorsa domenica sera, 5 febbraio, all’Ospedale di Ciriè è stato confermato un caso di meningite, ma si tratta di una meningite pneumococcica, una forma non contagiosa. L’interessato è un signore di 59 anni: è sottoposto a terapia appropriata e la sua situazione clinica è stabile.

I carabinieri di Ciriè hanno arrestato Emiy Eminovic, una nomade del campo di strada Aeroporto.

La Hi-Com di Ciriè, azienda leader nel settore pubblicitario, sembrava avere tutte le carte in regola per essere indicata come modello di business da seguire nel settore. Un volume d’affari milionario, dichiarazioni fiscali ineccepibili.

Stanno diventando inaccettabili, per i nostri lettori e per noi, gli effetti che la recente riorganizzazione delle Poste sta avendo sulla consegna del Risveglio per (e sono moltissimi) coloro tra i nostri abbonati hanno scelto l’opzione d’acquisto attraverso il servizio delle Poste Italiane.

Il 30 dicembre Eugenia Ghiazza aveva compiuto 85 anni.

Come ogni anno il Natale entra nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Ciriè con i regali per i piccoli degenti che sono stati consegnati dai carabinieri della Compagnia di Venaria.