Condividi contenuti

Mathi

I carabinieri della stazione di Mathi hanno denunciato tre giovani, residenti in paese, con l’accusa di detenzione e uso materiale esplodente e danneggiamento aggravato in concorso.

Una mathiese in bianconero. C’è anche Michela Franco nella rosa della Juventus, che in estate ha acquisito i diritti sportivi del Cuneo – la squadra in cui la centrocampista 25enne ha militato nelle ultime tre stagioni – approdando così anche nel calcio in rosa.

Saranno sei giorni ricchi di appuntamenti, dal 25 al 30 agosto, per la festa di San Grato a Mathi, organizzata dall'Abbadia della Grangia e della Vauda.

Sono partiti i festeggiamenti per la 70esima edizione del Carlevà 'd Mathi. Protagonisti, nella mattinata di venerdì 3 febbraio, i bambini dell'asilo infantile Varetto e della scuola elementare che hanno incontrato il Filandè e la Bela Filandera nella sala Millennium dell'oratorio San Raffaele. Sul palco c'era anche il mago, che ha intrattenuto i piccoli con un simpatico spettacolo.

Un ragazzo di circa ventanni è morto questa sera in un incidente stradale sulla provinciale 2, sul rettilineo tra Mathi e Balangero.
Ancora in corso i rilievi di polstrada e carabinieri.

Stava andando al lavoro quando è piombato fuori strada ed è morto sul colpo.

Avevano messo su una coltivazione di vari tipi di marjuana nei boschi che si allargano tra Cafasse e Villanova