Condividi contenuti

Villanova

Un altro sequestro di rifiuti speciali che stavano per essere smaltiti illegalmente.

Se non fosse già impressionante l'immagine, del treno che passa con le sbarre alzate, ad incuriosire c'è anche il fatto che lo stesso episodio (o perlomeno analogo) è già capitato

Treno in transito al passaggio a livello di Villanova con le sbarre alzate. ""Andava a 4 km orari..." Ecco le spiegazioni di Gtt.

Sta suscitando impressione e preoccupazione l'immagine postata sui socialnetwork da una automobilista della zona che ritrae il passaggio a livello aperto mentre il treno è in transito.

Ci ha lasciato troppo presto Paolo Degiorgis, 34 anni, titolare dell'Atrium Cafè di Ciriè. Il rosario si terrà domenica 2 febbraio alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Villanova, mentre i funerali si svolgeranno lunedì 3 febbraio alle 15,30.

Un incendio ha completamente distrutto la sede della Pro loco di Villanova, nel parco Due Laghetti. Il fatto è accaduto sabato 18 gennaio poco dopo le 13: tempestivo l'intervento del 115, ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, la costruzione era ormai quasi completamente distrutta.

Resta poco più di un mese al taglio del nastro di Villexpo 2013 e la Pro loco, insieme alla società Eventexpo, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione che apre ufficialmente l’estate del Ciriacese.

In molti l’hanno vista come una vera e proprio rappresaglia da parte della Difesa: non volete l’impianto fotovoltaico in questa zona? Bene, allora noi chiudiamo tutti, anzi, recintiamo tutto, visto che è roba nostra, e nessuno ci può più mettere piede, dal momento che l’area, come dimostrano gli atti, è inquinata.