Condividi contenuti

Villanova

Se non fosse già impressionante l'immagine, del treno che passa con le sbarre alzate, ad incuriosire c'è anche il fatto che lo stesso episodio (o perlomeno analogo) è già capitato

Treno in transito al passaggio a livello di Villanova con le sbarre alzate. ""Andava a 4 km orari..." Ecco le spiegazioni di Gtt.

Sta suscitando impressione e preoccupazione l'immagine postata sui socialnetwork da una automobilista della zona che ritrae il passaggio a livello aperto mentre il treno è in transito.

Ci ha lasciato troppo presto Paolo Degiorgis, 34 anni, titolare dell'Atrium Cafè di Ciriè. Il rosario si terrà domenica 2 febbraio alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Villanova, mentre i funerali si svolgeranno lunedì 3 febbraio alle 15,30.

Un incendio ha completamente distrutto la sede della Pro loco di Villanova, nel parco Due Laghetti. Il fatto è accaduto sabato 18 gennaio poco dopo le 13: tempestivo l'intervento del 115, ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, la costruzione era ormai quasi completamente distrutta.

Resta poco più di un mese al taglio del nastro di Villexpo 2013 e la Pro loco, insieme alla società Eventexpo, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione che apre ufficialmente l’estate del Ciriacese.

In molti l’hanno vista come una vera e proprio rappresaglia da parte della Difesa: non volete l’impianto fotovoltaico in questa zona? Bene, allora noi chiudiamo tutti, anzi, recintiamo tutto, visto che è roba nostra, e nessuno ci può più mettere piede, dal momento che l’area, come dimostrano gli atti, è inquinata.

Procedono di buon ritmo nella zona del parco “Due Laghetti” di Villanova i lavori di scavo e realizzazione di una nuova presa idrica del cosiddetto canale di Ciriè, che alimenta tutta la fitta rete irrigua del nostro territorio.