Condividi contenuti

Cafasse

Ci vorranno alcuni giorni per recuperare l’elicottero dei vigili del fuoco protagonista di uno spettacolare atterraggio nei giorni scorsi - ma reso noto soltanto oggi - in provincia di Torino.

Quasi sicuramente è stato ucciso dal monossido di carbonio un pensionato di 69 anni di Cafasse che oggi, mercoledì 18 gennaio, è stato ritrovato cadavere nel suo appartamento, in via Roma 140. Sarà il medico legale a stabilire l'ora del decesso dell'uomo che viveva con la figlia di 35 anni, tetraplegica.

Nuova edizione della fortunata formula del Patella and Friends: questa sera,venerdì 13 a Casa Rossatto (Cafasse, via Roma 10, dalle 23) torna il nostro Francesco Patella, l’eclettico folk singer artista (artista già vincitore di Senza Etichetta e collaboratore di Mogol e Lavezzi) che del “one man band show” ha fatto il suo tratto distintivo.

Quando gli investigatori della Guardia di Finanza di Lanzo hanno controllato le posizioni contrattuali dei dipendenti quasi non ci credevano. Tredici di loro erano completamente in nero e 22 erano assunti in maniera irregolare.

Poco prima delle 11 si sono scontrate due auto all’altezza del comune di Cafasse.

Denunciato dai carabinieri un 23enne di Cafasse per fabbricazione e commercio abusivo di materiale esplosivo: il provvedimento a seguito di una perquisizione domiciliare nei confronti del giovane

Cafasse nei giorni scorsi è stata colta da un brivido da “allarme ambientalista” quando le mamme recatesi ad aspettare i propri bimbi all’uscita delle scuole elementari si sono trovate davanti gli enormi platani del cortile che erano stati appena abbattuti, per «motivi di sicurezza».

Fuga di gas, questa mattina, in piazza Vittorio Veneto a Cafasse. Durante alcuni lavori in strada è stato tranciato un tubo del gas. Per precauzione sono stati evacuati la scuola elementare, il municipio e due palazzine. Nessun ferito ma si registrano alcuni disagi e molta preoccupazione tra i cittadini