Condividi contenuti

Fiano

Era stato edificato nel 2008 ed è bastata una notte di forte vento per farlo crollare

Grave incidente sulla direttissima della Mandria oggi, lunedì 26 giugno, all'altezza di Fiano.

Flijorim Redzepi, kosovaro di 42 anni, arrestato per il furto nella villa di Allegra Caracciolo, la vedova di Umberto Agnelli, all'interno della tenuta de La Mandria, è stato scarcerato per decorrenza dei termini.

Carabinieri del Nucleo Investigativo, coordinati dalla Procura di Ivrea – Dott. Giuseppe Ferrando e Dott. Alessandro Gallo – hanno arrestato i tre responsabili del furto consumato in Villa Agnelli a Pasqua.

È caccia ai ladri che stanotte hanno fatto saltare in aria il bancomat dell'Unicredit di Fiano, in via Borla, proprio in centro al paese. La gente che abità lì, intorno all'una, è stata svegliata da un boato pauroso.

Arrestato a Desenzano del Garda, nel Bresciano, uno dei presunti responsabili del furto avvenuto a casa di Allegra Agnelli.

Con il nuovo anno riprendono le attività del comitato locale della Croce Rossa di Fiano, Mathi e La Cassa: venerdì 8 gennaio alle 20,30 presso la propria sede in via Roma 57 a Fiano i membri dell’associazione presenteranno ufficialmente i nuovi corsi per aspiranti Volontari di Croce Rossa.

Mario Ginatta, figlio di un noto imprenditore dell’indotto auto, è stato denunciato per detenzione di animali esotici.

È avvenuta sabato 25 luglio la presentazione del progetto “Fiano... Progetta-Lavora”, realizzato dall’associazione “Alp Over 40” in collaborazione con l’Amministrazione comunale: erano presenti il sindaco Guglielmo Filippini, l’assessore ai Servizi socio-assistenziali Giovanni Maria Trapani e il presidente dell’associazione Calogero Suriano.