Condividi contenuti

Varisella

Un preoccupante furto è stato scoperto giovedì 22 ottobre presso la residenza sanitaria assistenziale di Varisella. Al momento di preparare la funzione settimanale nella cappella della casa, il diacono Gianni Baracco ha riscontrato che la porta del piccolo tabernacolo non era più chiusa a chiave e che la pisside contenente una ventina di ostie era sparita con il suo prezioso contenuto. Con essa un’altra vuota, custodita nello stesso tabernacolo. Null’altro.

Sulla linea di trasporto pubblico Varisella-Torino spariranno i biglietti cartacei. Oggi gli utenti salgono e scendono dai bus dopo aver «strisciato» una smart card che serve a pagare.

Il monito del prete denuncia una pericolosa deriva di chiusura che sarebbe in atto in certe “pericolose pieghe” formatesi nella chiesa.

La procura di Ivrea ha aperto un'inchiesta sulla morte di Manuela Rosselli e della bimba che portava in grembo.

Non ce l'ha fatta Manuela Rosselli, l'impiegata di 40 anni e al settimo mese di gravidanza vittima di un grave incidente domestico nella sua casa di Varisella.

Terreno in ottime condizioni, cielo sereno, il pubblico numeroso attorno al campo, musica country e atmosfera carica.

Anniversari importanti nella Festa della Famiglia di domenica 5 maggio a Varisella.

Festa di San Biagio domenica 3 febbraio a Varisella.

VARISELLA — Piccoli screzi che volano sulla rete. Su quel Facebook che cerca di plasmare i rapporti, anche nella politica dei piccoli paesi. E infine, dopo la “social-polemica” sulla nuova scritta aggiunta domenica 4 novembre al monumento ai Caduti di Varisella, tutto si è concluso secondo copione: la discussa scritta non ha fermato le celebrazioni della festa delle Forze armate.