Condividi contenuti

San Gillio

I finanzieri avevano notato sul piazzale, visibile anche dall'esterno, "cumuli disomogenei" di rifiuti in evidente stato di abbandono.

Questa mattina intorno alle 10,30, a San Gillio, sulla provinciale che porta a Givoletto, si è verificato un incidente stradale dove ha perso la vita Carlo Vietti, di 84 anni: la Fiat Punto sulla quale viaggiava l'anziano, giungendo da La Cassa, era guidata dalla badante: si è scontrata frontalmente contro un minibus proveniente da San Gillio, in un incrocio già noto per la sua pericolosità.

Alla biblioteca di San Gillio, venerdì 6 febbraio (ore 21) incontro con Fabio Geda, autore di "Se la vita che salvi è la tua".

Taglio del nastro per il nuovo punto acqua. Lunedì 2 settembre c’è stata l’inaugurazione della casetta, gestita dalla Smat, in piazza XXV Aprile a San Gillio.

Una manifestazione all’insegna dei sani valori che lo sport dovrebbe sempre veicolare.

Crepe nel soffitto della scuola dell’infanzia “Federico Malvano”.

Nasce la nuova Pro locoVenerdì 15 febbraio, alle 20,45, ci sarà l’assemblea per l’elezione del direttivo della Pro loco di Druento.

La biblioteca in prima fila contro la dislessia, “disturbo specifico dell’apprendimento” legato alla difficoltà di imparare a leggere e decifrare i segni linguistici.