Condividi contenuti

Val della Torre

Il paese è in lutto per la morte del sindaco Giancarlo Cravanzola. La notizia, nella mattinata di venerdì 22 aprile, in pochi minuti ha fatto il giro di Val della Torre: nato nel 1943, vicesindaco nella passata consigliatura, Cravanzola era stato eletto nel 2014 ottenendo il 47 per cento delle preferenze.

Sono passati già più di dieci anni da quel giorno, ormai lontano, in cui un pugno di ragazzi di Val della Torre, quasi per caso, si sono incontrati con l’idea di dar vita ad un’iniziativa in campo teatrale.

Il Palio delle Borgate entra nel vivo.

Approvato il bilancio di previsione per il 2013.

“Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la Primavera”.

VAL DELLA TORRE - Tragedia stamane a Pianezza, dove una giovane mamma, Samantha Palma, 33 anni, di Val della Torre, è morta in un incidente stradale, all'altezza della variante 24 della circonvallazione. La donna era al quinto mese di gravidanza.

Nasce il grande istituto scolastico onnicomprensivo con Caselette.

VAL DELLA TORRE — Sarà la ditta Marangoni di Grinzane Cavour – e con sede operativa in La Morra, sempre in provincia di Cuneo - a gestire il servizio di refezione scolastica per gli anni 2012-13, 2013-14 e 2014-15 e l’annessa gestione del sistema informatizzato di rilevazione delle presenze e del pagamento dei buoni pasto quotidiani delle scuole presenti sul territorio.